Programmi TV

Antonella Clerici a Belve? Aveva detto di non essere una belva ma si cambia idea

Poco tempo fa Antonella Clerici aveva detto che non sarebbe stata una delle migliori Belve per Francesca Fagnani ma adesso cambia idea...

antonella clerici belve rai 2

Sta per partire un nuovo ciclo di puntate di Belve, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani da due anni va in onda nella prima serata delle rete. Ed è caccia alle anticipazioni. In queste ore si è molto parlato della possibile partecipazione di Antonella Clerici al programma della seconda rete, pare che sia ufficiale. La cosa però è apparsa un po’ stonata perchè solo poche settimane fa, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, aveva parlato della possibilità di partecipare a Belve, dicendo che non le sembrava il caso. La Clerici, ospite di Tvtalk in una puntata in cui c’era stata anche Francesca Fagnani, aveva spiegato il motivo per il quale, non pensa che potrebbe avere molto da dire a Belve. Non si riteneva l’ospite perfetta per la Fagnani? Forse la giornalista di Rai 2 le ha fatto cambiare idea!

Antonella Clerici presto a Belve?

Io stimo tanto Francesca, la reputo molto brava, sia a fare le domande che ad ascoltare”, ha detto la conduttrice di È sempre mezzogiorno e The Voice Kids. Ospite del programma di Rai 3, aveva anche aggiunto: “Non mi farei intervistare da lei per un motivo semplice: non sono abbastanza belva. Non ho abbastanza scheletri nell’armadio e non verrebbe fuori un’intervista interessante o quantomeno adatta al suo programma”. Sono passate poche settimane da quelle dichiarazioni ma a quanto pare, la Clerici ha cambiato idea. La conduttrice di Rai 1 si è sempre mostrata genuina e sincera verso il suo pubblico, forse anche per questo le sembra difficile che si possa cavare qualcosa di nuovo da una intervista come quelle che si fanno per Belve. Ma a questo punto, non ci resta che aspettare!

Belve anticipazioni: non solo Antonella Clerici

Fedez sarà uno dei protagonisti più attesi della nuova stagione di Belve, la Rai dovrebbe aver dato il via libera, dopo l’intervista saltata in autunno. Poche ore fa, come detto in precedenza, Dagospia ha annunciato le presenze di Marcella Bella e di Antonella Clerici.

Tra le altre interviste di Francesca Fagnani, quella a Simona Ventura ( un ritorno), Matteo Salvini, Loredana Bertè e Carla Bruni, come anticipato da Tv Blog. Dal mondo della recitazione, fa sapere Biccy, dovrebbero arrivare Alessandro Borghi, in questo periodo molto chiacchierato per aver interpretato Rocco Siffredi nel biopic Netflix dal titolo Supersex, e Giacomo Giorgio che è stato sulla cresta dell’onda con Mare Fuori ma che ha dimostrato di essere amatissimo anche in altri ruoli ( ultimo in ordine di tempo, il suo Federico in Doc-Nelle tue mani). DavideMaggio.it a sorpresa fa anche il nome di  Francesca Cipriani.

Antonella Clerici dunque, si aggiunge alla lunga lista di ospiti super attesi per la nuova stagione di Belve.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.