Programmi TV

Fiorello “perdona” Giacovazzo e ridimensiona il fuori onda: “Se si sentissero i miei mi arresterebbero”

Il fuori onda di Giacovazzo non turba Fiorello: il comico lo perdona e si augura che non ci sarà nessun provvedimento disciplinare contro il giornalista del Tg2

fiorello fuori onda

C’era grande attesa per conoscere la reazione di Fiorello al fuori onda del giornalista del Tg2 Giacovazzo , dopo il clamore mediatico che la notizia ha avuto in rete ieri. Questa mattina, ancora prima di raggiungere il Foro Italico per la nuova puntata di Viva Rai 2, dalla sua pagina instagram, Fiorello aveva dato una piccola anticipazione di quello che ha poi detto in puntata. Non è successo nulla di grave: ha spiegato che lui e Giacovazzo si sono sentito al telefono, hanno chiarito …Il comico ha poi spiegato che avrebbe approfondito la questione nel corso della puntata di Viva Rai 2 e così ha fatto. Ma prima di salutare le tante persone connesse su instagram alle 4 del mattino, ha anche aggiunto una cosa: “se si sentissero i miei di fuori onda mi dovrebbero arrestare” aveva detto Fiorello.

Il fuori onda di Giocovazzo >>> Che imbarazzo al TG2: il commento sulla figlia di Fiorello costa caso a Giacovazzo, provvedimento in arrivo

Fiorello ridimensiona il caso Giacovazzo dopo le sue parole su Angelica

La puntata di Viva Rai 2 dunque, si è aperta con questa tematica: “Dobbiamo parlarne? No parliamone dopo così li teniamo tutti qua“, riferendosi all’attesa che c’era per le sue parole. Poi, ha finalmente detto la sua: “Queste cose scappano. Io e Piergiorgio ci siamo sentiti al telefono e l’abbiamo risolta tra di noi, tra uomini, e poi non ha detto niente di male”. E sul provvedimento disciplinare della Rai: “Non so se hanno intenzione, ma io mi auguro di no. Uno fuorionda è libero di fare quello che vuole, viva la libertà d’espressione”. 

Fiorello ha voluto mettere un punto alla vicenda: “premetto che se venissero fuori i miei fuorionda, altro che provvedimento disciplinare a me mi arresterebbero. Verrebbero le guardie svizzere col Vaticano, verrebbero i corazzieri o la polizia. La galera, altro che provvedimento. Ste cose scappano. Io e Piergiorgio ci siamo sentiti al telefono e l’abbiamo risolta tra di noi, tra uomini, e poi non ha detto niente di male. Io e lui ci siamo chiariti. Tutto è bene quel che finisce bene. Ha passato una brutta giornata sia lui, che io. Quando è successo l’ambaradan, io dormivo“.

Fiorello ha scherzato anche su Sanremo: “12 trasmissioni ad Angelica? Speriamo che non le diano Sanremo“. Il caso è chiuso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.