Programmi TV

Tutta la gioia del pubblico per il ritorno di Sergio Barzetti in tv

Grande affetto per Sergio Barzetti che è tornato nella cucina di E' sempre mezzogiorno su Rai 1. Il pubblico lo accoglie con gioia, una bella sorpresa per tutti

sergio barzetti torna su rai 1

Oggi è stato un venerdì di grande festa per il pubblico di Rai 1. Da tempo ci si aspettava il ritorno di Sergio Barzetti che, come ha ammesso mesi fa, e ha ribadito anche oggi, ha sbagliato e ha chiesto scusa. E chi siamo noi per non voltare pagina dopo un errore? La Rai ha deciso e così le cucine di E’ sempre mezzogiorno sono tornate a inebriarsi del profumo del risottino di Barzetti che è tornato alla grandissima con una ricetta perfetta per la primavera, il risino dal cuore filante. Prima di sbarcare su Rai 1, Barzetti ha annunciato a chi lo segue con affetto che oggi sarebbe stata una giornata unica, piena di emozioni e così è stato! Una volta visto in tv, ecco la grande gioia di tutto il pubblico che da mesi sperava nel suo ritorno.

Barzetti era assente da prima di Natale, dopo le sue frasi offensive nei confronti delle donne. Un inciampo che gli è costato mesi di sofferenza ma adesso è tempo di andare avanti.

Qui le sue parole >>> Il ritorno di Sergio Barzetti: “chiedo scusa, in cuore mio non c’era nessuna intenzione”

Tutta la gioia del pubblico per il ritorno di Sergio Barzetti in tv

Grande dunque l’entusiasmo del pubblico. Sulla pagina FB ufficiale del programma di Rai 1 si legge: “Siamo felicissimi del ritorno del grande Sergio Barzetti, un altro Chef con la C maiuscola, complimenti “. E ancora: “Bentornato Sergio Barzetti, sempre bravissimo ,ci mancavano i tuoi risotti “.

Un’altra spettatrice ha commentato: “Felicissima di rivederla chef. Le sue ricette dono semplicemente straordinarie. Bentornato“. E poi : “Felicissimo per il ritorno di Sergio, mi sono commosso. Merita di far parte di questa grande famiglia“. Un’altra spettatrice ha commentato: “Ben tornato finalmente ci sei mancato tantissimo. Ci sono mancati i tuoi meravigliosi risotti ma soprattutto la tua simpatia la tua bontà. Ci hai fatto commuovere“.

Si torna quindi a cucinare con gli occhi lucidi. Si volta pagina perchè gli errori possono capitare, e chiaramente una frase detta in tv ha una certa risonanza. E’ importante ammettere di aver sbagliato, chiedere scusa. Qualcuno storcerà il naso è chiaro. Ma di fronte a un reale pentimento per quello che è successo, non siamo di certo noi a dover giudicare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.