Programmi TV

Alessio e Anita a Verissimo: l’ex Edoardo chiama la Toffanin e fa infuriare la coppia

Amara sorpresa per Anita e Alessio a Verissimo: c'è anche Edoardo? L'indiscrezione che cambia tutto: cosa succederà nella puntata di oggi?

anita e alessio a verissimo

Nella puntata di Verissimo in onda oggi, 24 marzo 2024, ci saranno alcuni ex concorrenti del Grande Fratello. Per la prima volta insieme nello studio di Silvia Toffanin, ritroveremo Alessio Falsone e Anita, freschi freschi di eliminazione dalla casa più spiata di Italia. E fin qui, nulla di nuovo sotto il sole anche perchè la loro presenza nello studio di Canale 5 è stata annunciata da giorni. Quello che però è emerso nelle ultime ore, dopo alcune indiscrezioni lanciate sui social, è che durante la registrazione del programma di Silvia Toffanin sarebbe successa una cosa inaspettata. Poche ore fa Anita, ha scritto un lungo post contro il suo ex fidanzato Edoardo e qualcuno ha provato a comprendere come mai, l’ex concorrente del GF, lo avesse fatto.

Secondo MondoTv24 che ha lanciato questa indiscrezione, il motivo sarebbe appunto legato a quello che è successo nel corso della registrazione di Verissimo. Anita e Alessio pensavo di parlare del loro amore e invece, si sono ritrovati anche a gestire una situazione che non si aspettavano…Edoardo infatti avrebbe chiamato per dire la sua su quanto successo. Ma sarà vero?

Anita e Alessio a Verissimo ma c’è anche Edoardo

Per scoprire quello che è successo, dovremo chiaramente attendere la puntata di Verissimo che ci aspetta oggi pomeriggio su Canale 5 ma dalle parole che Anita ha scritto sui social, emerge qualche dettaglio. L’ex concorrente del Grande Fratello ha parlato di circo, ha scritto che non si sarebbe aspettata dal suo ex quello che è successo, visto che non era interessato al mondo dello spettacolo e invece…

>>>>> Anita torna sui social e attacca il suo ex Edoardo: “Che circo”

Tutto lascerebbe pensare dunque, che questa indiscrezione corrisponda al vero e che appunto Anita abbia scritto il suo lungo sfogo sui social, proprio in riferimento a quanto successo nel corso della registrazione di Verissimo. Cosa avrà detto Edoardo? Non possiamo immaginarlo, ma nella puntata di Verissimo in onda oggi su Canale 5, di certo scopriremo ogni dettaglio. Dunque appuntamento alle 16,30 su Canale 5 per scoprirlo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.