Programmi TV

Anche Alessandra Spisni torna a E’ sempre mezzogiorno dopo Sergio Barzetti

Oggi a E' sempre mezzogiorno è tornata anche Alessandra Spisni. La felicità di Antonella Clerici dopo il ritorno di Sergio Barzetti

Alessandra spisni oggi

Dopo l’atteso ritorno di Sergio Barzetti a E’ sempre mezzogiorno oggi c’è anche Alessandra Spisni. Un ritorno di certo diverso perché per Alessandra Spisni forse si tratta di una ospitata mentre Barzetti era nel cast fisso del programma di Antonella Clerici e dopo i tre mesi di stop è ritornato. E’ sempre però con gran piacere che il pubblico di E’ sempre mezzogiorno riabbraccia l’esperta di tortelli e sfoglia da stendere. “Ogni tanto vieni a trovarci perché il pubblico ti reclama. Ma lei è una donna impegnata tra famiglia e lavoro. Prima Roma per te  da Bologna era distante ma adesso siamo a Milano ed è più vicino” e così la Clerici spiega velocemente che è una scelta della Spisni non essere sempre presente nella cucina di Rai 1, nel suo bosco in tv. Ed è evidente che quando è possibile E’ sempre mezzogiorno ascolta il pubblico e riporta i vecchi protagonisti in diretta.

Anche Alessandra Spisni torna a E’ sempre mezzogiorno dopo Sergio Barzetti

Alessandra Spisni è tornata con il suo mattarello, pronta a tirare come solo lei sa fare la sfoglia. Sui social è sempre presente con le sue ricette ma in tv torna dopo una lunga assenza. E’ dai tempi de La prova del cuoco che il pubblico la segue ma non c’è interesse solo per le sue ricette ma anche per le sue perle di saggezza. E’ nonna e ha tanta esperienza sulle spalle, è sempre molto diretta e la sua praticità non è solo con le sue mani che impastano.

Confida che tante volte il mattarello ha ascoltato i suoi pensieri, le sue preoccupazioni, la rabbia. Ognuno ha il proprio modo per sfogarsi per sentirsi poi meglio e impastare per poi tirare la sfoglia tante volte le è servito per risolvere situazioni importanti. Un bel piatto di tagliatelle, di tortelli, ha messo d’accordo tutti e ha dato la serenità a se stessa. Una filosofia di vita di Alessandra Spisni che Antonella Clerici sottolinea felice di averla nel suo programma mentre continua a chiederle di partecipare più spesso, di tornare.

>>>>>> Le parole di Sergio Barzetti nel suo ritorno in tv

In poco tempo i tortelli al formaggio di Alessandra Spisni sono pronti. Bravissima come sempre nel mostrare il suo lavoro e nel svelare i consigli a chi ama cucinare. La sua semplicità ci mancava ma al pubblico di E’ sempre mezzogiorno mancano anche altri ex protagonisti, altri chef che da tempo non vediamo accanto ad Antonella Clerici. Da tempo in moltissimi chiedono il ritorno di Simone Buzzi e di altri. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.