Programmi TV

Caterina Balivo sul filmato di Kate insiste sullo sfondo finto e viene bacchettata in diretta

Caterina Balivo continua ad insistere sullo sfondo del video di Kate Middleton e si becca un bel rimprovero da Simonetta Agnello Hornby

caterina balivo video kate

Caterina Balivo cerca conferme dai suoi ospiti sul video della principessa Kate Middleton, continua ad insistere sulle insinuazioni che hanno fatto altri ma lei le ripete più volte, fino al rimprovero in diretta. La volta buona oggi inizia con il video di venerdì scorso della principessa Kate, la sua verità, ha il cancro e le sue parole hanno sconvolto tutti dopo tanti pettegolezzi, tanti dubbi sollevati sulle foto, sulla sosia di Kate, presunte separazioni e assurde amanti. C’è chi è riesce ancora ad ipotizzare che il video della principessa sia finto. Caterina Balivo riporta le ipotesi di chi dice che il video è frutto dell’intelligenza artificiale. Sono commenti riportati ma è la conduttrice de La volta buona a ripetere più volte che lo sfondo sembra finto, che alle spalle di Kate non si muove nemmeno una foglia, un fiore. 

Caterina Balivo sul filmato di Kate insiste sullo sfondo finto e viene bacchettata in diretta

In studio e in collegamento ci sono esperti della corona inglese, della royal family e quando la Balivo parla dello sfondo e dice che il prato non si muoveva ecco il primo richiamo. “Può darsi che sia uno sfondo, ma questo non vuol dire nulla, magari per ragioni che non sappiamo hanno girato questa scena in un interno, in uno studio, hanno messo un fondo, ma io credo assolutamente che Kate fosse lei e che abbia detto quelle cose. Anche perché la Royal Family non si può permettere un secondo errore dopo aver fatto quello….Non lo so dietro ci sono i narcisi che sono per l’Inghilterra il fiore della speranza e della salute” .
Ma Caterina Balivo insiste ed è la scrittrice Simonetta Agnello Hornby che in collegamento da Londra la redarguisce: “Che importanza ha se i fiori sono finti o no? L’importante è che questa donna ha parlato e ha parlato bene e dobbiamo pensare alle cose importanti, non a queste cose che secondo me sono un po’ stupide. Se devo essere onesta Kate è una grande donna, è coraggiosa. A me è sempre piaciuta tanto e spero che quando diventerà regina sarà splendida”.

>>>>>> Il video di Kate Middleton il doloroso annuncio della malattia

Così la Balivo non parla più del set, dello sfondo, dei fiori che non si muovono. Sui social in molti commentano che si dovrebbe iniziare a tacere di questa storia, che Kate Middleton ha chiesto privacy ed è davvero di pessimo gusto continuare ad insistere dopo le sue parole. “Ma perché questo accanimento, lasciatela in pace, noi siamo in Italia ci interessa che lei si riprenda e stia bene, basta con questo gossip” un commento tra tanti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.