Programmi TV

A Pasqua una puntata speciale di Verissimo interamente dedicata al Grande Fratello

Domenica di Pasqua una puntata speciale di Verissimo dedicata interamente al Grande Fratello: ecco tutto quello che vedremo nello studio di Silvia Toffanin

verissimo speciale grande fratello domenica di pasqua

Chi ha seguito tutti i finalisti del Grande Fratello sui social in questa giornata post finale, avrà capito che erano tutti in viaggio alla volta di Milano. Neppure il tempo di riposare che si viaggia verso Cologno Monzese, direzione Verissimo. Domenica di Pasqua infatti andrà in onda una puntata speciale di Verissimo dalle 16,30 che sarà interamente dedicata a questa edizione del Grande Fratello. Ci saranno tutti i finalisti ma, come viene annunciato anche nel promo, non mancheranno delle sorprese per tutti i concorrenti. E pensare che lo scorso anno, l’edizione che Pier Silvio Berlusconi ha voluto cancellare dalla memoria collettiva, da Silvia Toffanin erano arrivati in due o forse in tre…Quando si dice lasciare il segno…

Puntata speciale a Pasqua di Verissimo: protagonisti i concorrenti del Grande Fratello

Nella puntata speciale di Verissimo ovviamente, grande spazio sarà dato alle due signore che si sono contese la finale. Parliamo di Beatrice Luzzi, che avrà modo di ripercorrere tutto quello che è successo in quasi 7 mesi nella casa del Grande Fratello, e di Perla Vatiero. La vincitrice del Grande Fratello oggi si è presa una pausa dai social, a differenza di tutti gli altri concorrenti che hanno mostrato qualcosa in queste ore, Perla latita. E latita anche Mirko Brunetti, del resto la Vatiero lo aveva avvisato: doveva prendere il famoso hotel…Ma i due saranno di certo tra i protagonisti della puntata speciale di Verissimo che ci aspetta domenica di Pasqua alle 16,30.

Tra gli altri ospiti ci saranno anche Letizia Petris, in viaggio con Paolo Masella alla volta di Cologno Monzese. E poi vedremo anche Simona Tagli e Rosy Chin. Tra i finalisti del Grande Fratello anche Massimiliano Varrese, il solo maschietto arrivato alla fase finale del programma di Canale 5. Sono arrivati a un passo dal contendersi la vittoria anche Greta Rossetti e Sergio d’Ottavi, ci sarà spazio anche per loro nella puntata speciale di Verissimo che andrà in onda domenica di Pasqua su Canale 5. E nel promo si intravede anche Giuseppe Garibaldi, tornerà magari per una sorpresa a Beatrice Luzzi?

Insomma sarà una domenica di Pasqua scoppiettante per i fan del Grande Fratello. Fino a qualche anno fa Mediaset si fermava nei pomeriggi di festa ma non accadrà questa volta. Anche per questo tutti in viaggio oggi, perchè Silvia Toffanin deve partire per le ferie pasquali, poco importa se i concorrenti del Grande Fratello hanno dormito solo un paio di ore, avranno le prossime settimane per riposarsi! E forse lo hanno già fatto per sei mesi nella casa…Persino ben pagati! L’appuntamento con Verissimo è domenica 31 marzo 2024!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.