Programmi TV

Antonella Clerici scaldoni in diretta: “le signore mi capiranno”

Antonella Clerici all'improvviso beve un bicchiere d'acqua e poi spiega che le arrivano questi "scaldoni assurdi" che la fanno star male

clerici vampate

Antonella Clerici beve un bicchiere d’acqua, sembra per un attimo in difficoltà mentre nella cucina di E’ sempre mezzogiorno c’è Sal De Riso che prepara il suo dolce per Pasqua. Posa il bicchiere e la conduttrice dopo qualche secondo confida che le è mancata l’aria e quando è così deve bere un bicchiere d’acqua per riprendersi. Cosa è successo oggi ad Antonella Clerici nella diretta di E’ sempre mezzogiorno? E’ successo che lei resta sempre una delle protagoniste più sincere della tv. Ha subito spiegato che si è tratto di uno scaldone, è così che lei chiama le vampate di calore, le caldane. Ancora una volta in tv Antonella Clerici di un problema che riguarda molte donne, che riguarda in genere la menopausa. 

Antonella Clerici scaldoni assurdi in diretta: “le signore a casa mi capiranno”

Non è la prima volta che la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno e The Voice spiega un suo attimo di difficoltà ben consapevole che a casa tante signore la capiranno. Purtroppo, la menopausa resa ancora un tabù in tv e non solo. Sono moltissime le donne che ancora oggi si imbarazzano per quelle vampate di calore per cui non sempre sembra esserci una soluzione. Spesso non si confidano nemmeno con un’amica e il disagio diventa ancora più forte. 

“Non so voi ma a me ogni tanto mi vengono degli scaldoni assurdi” dice Antonella dopo aver bevuto un bicchiere d’acqua e spiega che in quei momenti deve assolutamente bere. “Devo bere assolutamente bere un bicchiere d’acqua perché mi manca l’aria”. Sal De Riso prova a consolarla, le ricorda che sta arrivando il caldo, magari è quello il motivo. Sì, magari quello a volte contribuisce ma Antonella Clerici si riferisce ad altro e si rivolge al suo pubblico femminile: “so che le signore a casa mi capiscono”. E sono in tante infatti a capirla e ad apprezzare la semplicità con cui parla di cose normalissime che riguardano la vita di tutti i giorni di tantissime donne.

>>>> Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno non solo menopausa ma anche altri problemi

Parlare di tutto fa sempre bene, buttare giù i muri fatti di imbarazzo e raccontare disagi che appartengono ad un’età che per molte donne è causa di problemi di vario tipo, anche di queste vampate di calore che Antonella Clerici chiama scaldoni e che per qualcuna possono essere davvero difficili da gestire. Se diventano comuni, perché poi tali sono, tutto può diventare anche molto più semplice. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.