Programmi TV

Beatrice Luzzi e la mancata vittoria al Grande Fratello: cosa provato

A Verissimo, Beatrice Luzzi racconta il suo Grande Fratello e spiega che cosa ha provato dopo la mancata vittoria, il pubblico infatti ha scelto Perla Vatiero

beatrice luzzi

La puntata di Verissimo in onda a Pasqua dedicata all’ultima edizione del Grande Fratello è stata aperta da Beatrice Luzzi. Per molti, l’attrice diventata popolare diversi anni fa per il pubblico di Mediaset grazie al suo ruolo in Vivere, è per molti la vincitrice di questa edizione. Ma il pubblico lo ricordiamo, ha scelto Perla! Silvia Toffanin ha però chiesto a Beatrice Luzzi un commento su questa mancata vittoria e l’attrice ha risposto, senza peli sulla lingua. “Se è valso la pena partecipare? Se avessi vinto ne avrebbe valsa più la pena, l’avrei potuta giustificare più a me stessa. Ma va bene così ha detto la Luzzi a Verissimo. Non solo, ha anche detto che ha temuto di aver deluso i suoi figli, sapeva che loro ci tenevano tanto. Lei non ha provato rabbia o sconforto e neppure rancore però si rende conto che forse i ragazzi avrebbero voluto un altro finale.

Beatrice Luzzi a Verissimo

Parlando della sua esperienza nella casa del Grande Fratello, la Luzzi ha raccontato a Verissimo: “Io sono cruda, il ché non significa essere irrispettosa. Cruda significa essere reale e dire le cose come stanno. Magari sono cose che lì per lì fanno male, ma fanno crescere. Io sono così anche con i miei figli e molti coinquilini me lo hanno riconosciuto”.

E quando la conduttrice di Verissimo le ha chiesto se si sia pentita di qualcosa ha risposto: “Pentita? Di alcune parole dette ad Angelica, le ho chiesto scusa. E di alcune cose che ho preso troppo sul personale, specialmente all’inizio. Ma avevo speranza in loro. Alla fine ho perso la speranza in loro e l’ho vissuta meglio. Ho iniziato a distaccarmi da loro, ho capito che lì non avrei costruito rapporti veri“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.