Programmi TV

Mara Venier belvata alla Fagnani: “Basta farmi domande vengo lì almeno mi pagate”

Francesca Fagnani a Domenica IN per lanciare belve ma è Mara Venier a farle una bella belvata

francesca fagnani belve domenica in

Nella puntata di Domenica In a Pasqua, tra gli ospiti di Mara Venier anche Francesca Fagnani che da martedì torna nella prima serata di Rai 2 con Belve. E giusto per non per non perdere l’allenamento, la conduttrice ha voluto sfoggiare il suo libretto rosso per porre delle domande anche alla padrona di casa. “La domanda di rito me la tengo, non si sa mai” ha detto Francesca Fagnani a Mara Venier, per poi iniziare a porre delle domande come se fosse nello studio di Belve. “Io sono molto felice perchè tu sei molto simpatica e il successo che hai te lo meriti, hai un modo unico di proporti” ha detto Mara Venier a Francesca Fagnani, prima di iniziare a rispondere alle domande della giornalista. “Adesso è diventato più facile ” ha detto la giornalista al timone di Belve.

Francesca Fagnani a Domenica IN ma è Belve: Mara Venier sotto torchio

Mara Venier dunque, per il momento non ha accettato l’invito di Francesca Fagnani ma ha deciso di rispondere dalle domande della giornalista di Rai 2. Ha parlato del suo passato, del suo presente, del padre di sua figlia Elisabetta…E poi però ha detto con tono scherzoso: “Adesso basta fare domande, perchè vengo lì almeno mi pagate visto che date un sacco di soldi” . Le parole di Mara Venier sono sembrate anche una sorta di frecciata , visto che continua a ribadire che dalla Fagnani ci vanno davvero tutti, forse anche perchè si guadagna bene nell’essere una belva ?

Basta parlare di me sto sudando troppo” ha detto Mara Venier prima di mandare in onda la pubblicità e tornare in studio per fare delle domande alla conduttrice di Belve, parlando della nuova edizione del programma di Rai 2. “Vuoi farmi un’ultima domanda? Facciamo una cosa, non la facciamo, manteniamoci vergini” ha detto Mara Venier salutando sia la Fagnani che il pubblico di Domenica In prima di chiudere la puntata di Pasqua in musica con Sal da Vinci.

L’appuntamento con Francesca Fagnani e con Belve è per il 2 aprile alle 21,30 su Rai 2 con la seconda parte della stagione del programma.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.