Programmi TV

Show di Mario a U&D: prima minaccia di andare via, poi chiede le sedie a centro studio

Mario regala un altro show a Uomini e Donne: prima dice di voler andare via poi va in pressing su Ida e arrivano le sedie al centro dello studio

ida platano

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne ne vedremo delle belle. Questa settimana assisteremo prima a una crisi di Ida Platano, che visto il modo di fare di Mario e Pierpaolo, avrebbe minacciato di abbandonare il trono. Poi vedremo le puntate che sono state registrate nel week end di Pasqua…I colpi di scena non mancheranno e lo speaker radiofonico sarà assoluto protagonista delle nuove puntate di Uomini e Donne. Mario infatti, visto che Ida ha detto che nessuno fa niente per lei, ha deciso a modo suo di dimostrarle quanto ci tiene. E ovviamente il modo di Mario è lo show…Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che nella puntata del programma registrata a Pasquetta, in un primo momento il Cusitore minaccerà di andare via dallo studio di Canale 5, salvo poi cambiare idea.

Show di Mario a Uomini e Donne

Nella puntata di Uomini e Donne che è stata registrata il giorno di Pasquetta, il primo aprile a Roma, Mario regalerà uno dei suoi show e ovviamente anche per questo sarà attaccato da Tina Cipollari. Lo speaker radiofonico infatti, arriverà a dire di voler andare via, visto che Ida Platano non sembra interessata a lui. Ma il momento più spettacolare si avrà quando Mario chiederà a Maria di far mettere delle sedie a centro dello studio, le sedie rosse della scelta. Il motivo è che Mario vuole dichiararsi a Ida per farle capire di essere davvero interessato a lei.

Mario si dichiara a Ida Platano

Dopo aver minacciato di abbandonare il programma, Mario ha chiesto a Maria de Filippi di poter avere le due sedute al centro dello studio. Dalle poche anticipazioni che trapelano, sappiamo che Mario ha deciso di dichiararsi a Ida dicendo di essere innamorato di lei e pronto a lasciare lo studio di Canale 5. Come potrete immaginare la Platano non ha nessuna intenzione di farlo e infatti, niente petali per i due. In ogni caso Mario e Ida si sono chiariti e alla fine hanno ballato insieme. Mario dunque non ha lasciato Uomini e Donne ed è rimasto nel programma. La Platano deciderà di fare la sua scelta la prossima settimana? Vedremo…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.