Programmi TV

Barbara nera penultima alla sfilata dà del palo della luce a Cristina. Maria basita: “Fai sul serio?”

Barbara de Santi finisce penultima alla sfilata e accusa i maschi di non capire nulla poi offende Cristina mentre Maria de Filippi è basita

barbara de santi uomini e donne

Come sempre le sfilate di Uomini e Donne regalano grandissime emozioni, soprattutto da quando è tornata in studio Barbara de Santi che si è autoproclamata la regina delle sfilate, come ha ricordato anche oggi. Purtroppo però in questa occasione, i maschietti non hanno molto gradito la sua idea, trovandola fuori tema. La de Santi infatti, ha interpretato a modo suo il titolo “ti faccio girare la testa” e ha deciso di stordire, in senso positivo, i cavalieri del trono over, mostrando loro cosa fa dalla mattina alla sera. La sua giornata tipo: chi riesce a starle dietro? A quanto pare nessuno, infatti i voti nella sfilata per Barbara de Santi sono stati decisamente bassi. Una cosa che non è piaciuta affatto alla dama che ha puntato il dito contro gli uomini, accusandoli di votare solo per simpatia, facendo anche i nomi di Marcello e di Ernesto.

Ma l’ira funesta di Barbara de Santi si è fatta sentire maggiormente quando in passerella è arrivata Cristina, che ha ricevuto voti altissimi.

>>>>> Ida vince la sfilata ma Tiziana si becca i complimenti e l’ironia di Tina: “vedi a pulire e stirare”

Barbara de Santi avvelenata per i voti bassi alla sfilata

La de Santi ha accusato i maschi di non saper apprezzare, di non cogliere le sfumature e poi, quando ha visto che Cristina ha preso dei voti molto più alti di lei è andata in escandescenza lasciando anche senza parole Maria de Filippi. Anche Tina e Gianni l’hanno invitata a darsi una calmata, sentendola dire “no Maria io esco”. La De Santi ha poi detto che non comprende neppure che cosa ci trovino i maschi in Cristina, visto che a suo dire non è neppure così bella. “Sembrava un palo della luce, ha sfilato come una mummia” ha detto la De Santi parlando di quello che era successo pochi minuti prima in passerella.

Persino Maria de Filippi si è messa le mani tra i capelli nell’ascoltare le parole di Barbara, quasi terrorizzata poi nel finale quando ha dovuto leggere la classifica. Per la De Santi un penultimo posto. “A questo punto avrei preferito essere nona, almeno sarei stata prima in qualcosa ( dal basso verso l’alto)” ha detto Barbara con un sorriso amaro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.