Programmi TV

Belen Rodriguez senza talento: Francesca Cipriani conferma tutto a Belve

Da Belve Francesca Cipriani torna a parlare di Belen Rodriguez e le sue parole non sono poi così positive

francesca cipriani belve belen

Nello stile delle interviste di Francesca Fagnani c’è la caratteristica di tirare fuori delle vecchie dichiarazioni dei protagonisti di Belve, per capire se hanno cambiato idea nel corso degli anni o se confermano quello che hanno detto in passato. Succederà anche con Francesca Cipriani che sarà una delle protagoniste della puntata di Belve in onda il 9 aprile su Rai 2 ( c’è grande attesa va detto, per l’intervista a Fedez). Tornando però all’ex Pupa, che a quanto pare Francesca Fagnani ha eletto una belva, questa sera, si parlerà di alcune dichiarazioni che fece su Belen Rodriguez. Trapelano infatti le prime anticipazioni di questa intervista. Sappiamo che: Quando la Fagnani le chiede se direbbe ancora quanto detto tempo fa su Belen Rodriguez, ‘una conduttrice come tante altre straniere messe in tv non per il talento ma per l’aspetto’, la Cipriani conferma: “lo pensavo davvero e io quello che penso non lo rinnego”.

Che cosa aveva detto dunque Francesca Cipriani na decina di anni fa?

Le parole di Francesca Cipriani su Belen Rodriguez

La dichiarazione incriminata risale al 2010 e Francesca Cipriani l’ha fatta in diretta tv al Chiambretti Night da Piero Chiambretti. Nel programma di Rete 4 la Cipriani aveva detto:

Belen Rodriguez non è a un livello tale da stare in televisione, non da conduttrice. Non ha talento! Ci sono queste ragazze straniere che ridono, non sanno parlare fanno degli errori, delle papere e non sono preparate. Solo per l’aspetto, ci sono tante ragazze che vengono messe dall’aeroporto in tv. Non hanno ancora il permesso di soggiorno che già stanno in tv. Vedo tante ragazze italiane che studiano una vita e non riescono a lavorare nella tv italiana e ci sono delle ragazze che non appartengono al nostre Paese e hanno le porte aperte quando vengono qui, secondo me non è giusto. Perché dovremmo prima esserci noi che siamo italiane poi le altre. Belen occupa un palinsesto intero e non c’entra se è rifatta o no, è la preparazione di cui parlavo prima che scarseggia.

A quanto pare quindi Francesca Cipriani non ha cambiato la sua idea su quello che pensava di Belen . Scopriremo maggiori dettagli nella puntata di Belve che ci aspetta stasera su Rai 2. Chissà, magari anche Belen vorrà dire qualcosa…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.