Programmi TV

Rissa a Forum: Francesco e Julian finiscono quasi per picchiarsi (VIDEO)

Niente trash in quel di Mediaset? Guardando Forum non si direbbe: rissa nella puntata del 9 aprile 2024, ecco il video che mostra quello che è accaduto

rissa forum canale 5

E’ diventato virale nelle ultime ore il video di quello che è successo nella puntata di Forum del 9 aprile. Tutti sappiamo che spesso i protagonisti del programma condotto da Barbara Palombelli sono attori che interpretano delle cause che realmente si dibattono in tribunale. Ma questo non giustifica il fatto che in tv si dia spazio a persone che arrivano quasi alle mani. E infatti oggi nello studio di Canale 5 c’è stata una vera e propria rissa che poteva finire nel peggiore dei modi. E’ dovuto intervenire persino Paolo Ciavarro, per allontanare Francesco e Julian, che stavano per picchiarsi. Ma vediamo che cosa è accaduto nello studio di Mediaset.

Rissa a Forum: due protagonisti finiscono quasi per picchiarsi

La storia raccontata nella puntata di Forum del 9 aprile è quella di Luisa che ha deciso di partecipare a “Forum” per chiedere aiuto al marito Francesco. La donna chiede un sostegno economico per il figlio Julian, 23 anni tossicodipendente. Anche Luisa in passato ha fatto abuso di alcol e droghe e per questo motivo per un periodo le sono stati tolti i due figli, Julian e Clara, affidati al padre, il primo marito della donna, che vive in Sudamerica. Dopo anni Luisa si è risposata con Francesco e adesso, proprio a lui, chiede un aiuto economico per il figlio Julian che avrebbe bisogno delle cure di una clinica specializzata. L’uomo, però, non vuole offrire le sue risorse per il recupero del ragazzo e in studio i due arrivano alle mani. 

Julian infatti è entrato nello studio di Forum con la chiara intenzione di aggredire Francesco, nella rissa è intervenuta anche la madre e Paolo Ciavarro che ha fatto da scudo, sedando la litigata.

Ecco il video della rissa a Forum

La puntata di Forum si è poi conclusa con la decisione di Melita Cavall. La giudice ha deciso di rigettare  la richiesta di Luisa che chiede al marito Francesco di pagare le spese sanitarie per il recupero del figlio 23enne, Julian.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.