Programmi TV

Viola Valentino ricorda quando cacciò di casa Riccardo Fogli

Riccardo Fogli e Patty Pravo avevano una relazione ma lui era sposato con Viola Valentino. Ancora oggi resta tutto l'amaro di quel periodo

viola valentino riccardo fogli

Domenica scorsa da Mara Venier c’erano tutti i Pooh e Riccardo Fogli ha raccontato dell’amore nato con Patty Pravo mentre era sposato con Viola Valentino. Oggi Viola Valentino ospite a La volta buona racconta dopo tanti anni la sua versione. Lei non conosceva Patty Pravo, non si sono mai incontrati nemmeno dopo. Semplicemente Viola Valentino cacciò fuori di casa Riccardo Fogli che da qualche settimana teneva nascosta la relazione con l’altra donna. Riccardo lasciò anche i Pooh ma a nessuno ha fatto piacere e oggi la sua ex moglie ammette che lui ha fatto male a fare quella scelta “soprattutto per una donna”. Al suo ex marito lo disse e lo dice ancora adesso, fu un grande errore lasciare il gruppo dopo tanto lavoro e poi se ne sarà reso conto presto anche Fogli. Ha tanti ricordi Viola, belli perché tutti i Pooh sono delle brave persone, sono tutti suoi amici, forse è un po’ più legata a Roby Facchinetti ma non può che dire cose belle su di loro. 

Viola Valentino a La volta buona, gli errori di Riccardo Fogli

Oggi Viola Valentino ribadisce che è stanca di essere considerata da sempre l’ex moglie di Riccardo Fogli, evidentemente sia per come è finito il loro matrimonio ma anche perché lei è stata scoperta non dal marito ma da Gino Paoli. Viola faceva la modella, lui la notò e le chiese se sapeva cantare. No, non sapeva cantare, ammette, ma il successo è arrivato ugualmente. “E’ stata tutta una casualità” lei bellissima e Gino Paoli che non smetteva di cercarla, che credeva in lei che ancora oggi non sa spiegarsi cosa vide.

Il motivo dell’invito per Viola Valentino a La vola buona è chiaro, parte dal post che ha pubblicato sui social dopo le risposte di Riccardo Fogli a Mara Venier, dopo il racconto del tradimento. 

>>>>E’ quasi lite a Domenica In per l’addio di Riccardo Fogli ai Pooh

“Poi Lassie è tornato a casa, comunque, non è andata proprio così”, queste le parole sul profilo social di Viola Valentino con una foto del passato, lei e Riccardo quando erano ancora marito e moglie, bellissimi insieme. A La volta buona però Viola confessa che non sa dire molto su quel post perché l’ha pubblicato suo marito Francesco. Caterina Balivo i un attimo intiuisce che avrebbe dovuto invitare anche Francesco. Senza dubbio la verità della Valentino è che dopo aver cacciato Riccardo di casa non l’ha più visto, non c’è stato più nessun incontro tra loro due. Vale la pena perdere la testa per un amore, perdere tanto per una storia finita dopo poco tempo?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.