Programmi TV

Daniele Persegani come Simona Ventura in tv con una paresi facciale. Che succede?

Che succede? Anche Daniele Persegani come Simona Ventura è in tv con una paresi facciale. Antonella Clerici spiega tutto

persegani simona

Sì, Daniele Persegani come Simona Ventura ha una paresi facciale. Forse quella dello chef è un po’ meno evidente e la sua posizione nella cucina di E’ sempre mezzogiorno ha permesso al regista di non evidenziare il problema, ma oggi Antonella Clerici ha confermato a chi aveva intuito qualcosa che Daniele Persegani ha un problema al viso, ha davvero la stessa cosa che da un po’ più tempo sta preoccupando la conduttrice di Citofonare Rai 2. Il prof Persegani non ha smesso di andare in onda, anche se nei giorni scorsi Antonella l’ha più volte rimproverato consigliandogli di riposare ma sempre senza svelare quale fosse il so problema. Ricordate quando la Clerici ha fatto spargere il sale grosso negli angoli dello studio di E’ sempre mezzogiorno? Evidentemente Daniele Persegani aveva già una paresi facciale, che qualcuno aveva notato subito chiedendo informazioni sui social ma sarebbe stato davvero irrispettosi ipotizzare senza un reale riscontro. Oggi la conduttrice non ha più retto, si è scusata con il suo chef e amico ma è arrivato il momento di dirlo. 

Daniele Persegani come Simona Ventura ha una paresi facciale, resta in onda

Antonella Clerici arriva alla postazione di Daniele:

A proposito di salute, perché molti giustamente hanno notato che hai un problema facciale ultimamente e allora io ho rispettato la tua volontà, la tua privacy ma è arrivato forse il momento di dire anche è la stessa cosa che ha Simona Ventura. Tu hai questa paralisi di Bell, che è quella che ha Simona, che non si capisce come viene, può essere il freddo o anche lo stress. Quando si lavora tanto si riposa poco eccetera.

Niente di grave, anche per Daniele Persegani ovviamente la paresi facciale non è di certo un problema neurologico, anche lui si sta ovviamente curando ma c’è bisogno di tempo per vedere il volto tornare come prima.

>>>> Simona Ventura lascia la diretta deve curarsi

Daniele Persegnai ha scelto di andare in onda, la sua presenza a E’ sempre mezzogiorno è prevista tutti i giorni dal lunedì al venerdì, forse come Simona Ventura avrebbe bisogno di riposo ma al momento lui resta ancora in diretta in attesa che tutto passi. In questi giorni Daniele non ha smesso di lavorare nemmeno un giorno e non solo per le puntate di E’ sempre mezzogiorno, ha raccontato di avere proseguito come sempre la sua attività anche lontano dalle telecamere di Rai 1 facendo preoccupare non poco Antonella Clerici.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.