Programmi TV

Antonella Clerici sta male, Evelina è caduta e Alfio sparge il sale nello studio di E’ sempre mezzogiorno

Antonella Clerici lancia il sale nello studio di E' sempre mezzogiorno, è stata male lei ma anche più protagonisti di E' sempre mezzogiorno

Antonella Clerici sale

Dopo i consueti saluti di Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno la conduttrice svela la superstizione, prende la scatola con il sale grosso e la butta dietro le spalle, poi chiede ad Alfio di mettere il sale in tutti gli angoli dello studio. Cosa è successo ad Antonella Clerici, perché tutta questa superstizione? Non è vero ma ci credo, il sale potrebbe davvero aiutare e la padrona di casa spiega che ieri è stata male, che anche Daniele Persegani sta male, inoltre, Evelina Flachi è caduta e non sono loro gli unici a soffrire in questo periodo. Tutta colpa delle temperature che salgono e scendono ma per Antonella forse c’è anche altro e nel dubbio è meglio spargere il sale. Di certo non mancheranno le critiche per questa azione della Clerici ma come sempre nella cucina di E’ sempre mezzogiorno le risate e il buon umore non mancano.

Antonella Clerici sparge il sale, non è vero ma ci credo a E’ sempre mezzogiorno

Non è vero ma ci credo non è solo una famosa commedia teatrale di Peppino De Filippo perché va spesso in scena in tv e nelle case di molti italiani. Antonella Clerici saluta Sergio Barzetti, saluta Antonella Ricci ricordando che arriva dalla Puglia; Fulvio Marino è già pronto con le varie farine per la sua preziosa lezione ma anche per la nuova ricetta. Antonella Clerici non resiste, si allontana un attimo dalla cucina, va a prendere il sale grosso e tutti scoppiano a ridere ma consapevoli che davvero in questo periodo è tutto un disastro. Niente di grave, Antonella Clerici ieri è stata male, si riferisce all’influenza che non dovrebbe essere di stagione, malesseri che però non rendono semplice la vita di tutti i giorni. Daniele Persegani è da tempo che si trascina dietro il raffreddore. Evelina Flachi è caduta ma è al suo posto che sorride, davvero niente di grave ma il sale non manca.

>>>>> Antonella Clerici festeggia con Clementino e Gigi D’Alessio

E in effetti non hanno torto i protagonisti si E’ sempre mezzogiorno, in questi giorni di primavera si passa dal caldo che sembra estate ad una temperatura per niente primaverile, in più ci sono anche le allergie a complicare ogni cosa. Antonella Clerici non nega che c’è anche la stanchezza dopo tanti mesi in onda e lo dice riferendosi a tutti i protagonisti che ogni giorno sono con lei nello studio di E’ sempre mezzogiorno. Mancano meno di due mesi alla fine del cooking show di Rai, quest’anno finisce prima, finisce con maggio anche questa edizione di gran successo di E’ sempre mezzogiorno. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.