Programmi TV

Maelle non sta ancora bene e Antonella Clerici le ricorda la cura in diretta

Mamma Antonella Clerici è molto preoccupata per Maelle e lancia un appello dalla cucina di Rai 1

antonella clerici maelle

Nelle ultime settimane Antonella Clerici non ha nascosto la sua preoccupazione per Maelle. Sua figlia è stata poco bene e la conduttrice ne ha parlato anche a E’ sempre mezzogiorno. Senza scendere nei dettagli, ha però spiegato che c’è stato un problema di salute e che adesso Maelle si sta curando. Lo ha ribadito anche nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, quando mentre Fulvio Marino stava preparando la ricetta del giorno, ha ricordato alla sua “bambina” che era arrivato il momento di prendere l’antibiotico.

Antonella Clerici in diretta tv ricorda a Maelle di prendere l’antibiotico

E dunque mentre Fulvio Marino preparava la sua ricetta del giorno, la conduttrice ha ricordato a Maelle, per paura che se ne dimenticasse, di prendere l’antibiotico.

“Devo fare una comunicazione di servizio a casa alla mia bambina. Maelle, per favore, prendi l’antibiotico che è l’ora. Scusate ma non sono a casa e deve prenderne 4 al giorno, perchè dopo si dimentica…” ha detto la conduttrice ricordando che Maelle sta facendo una cura impegnativa e dunque è fondamentale che si ricordi di prendere le medicine.

L’appello di Antonella Clerici a Maelle in diretta

Ecco le parole di Antonella Clerici nella diretta di E’ sempre mezzogiorno di oggi

Pochi giorni fa la conduttrice in tv aveva raccontato dei problemi di salute di Maelle, sempre nella cucina di E’ sempre mezzogiorno: “Volevo salutare anche la mia bimba che è a casa perché ha un ritorno purtroppo della sua enterite e non sta ancora bene e quindi piccolina Maellina non mi far spaventare, mi raccomando. Io quando lei sta male, è una cosa in automatica“. Antonella Clerici cuore di mamma, oggi ha ricordato alla sua piccola che era arrivata l’ora di prendere la medicina!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.