Caterina Balivo con La volta buona dolore e lacrime ed elimina Filo e Daniele
Al pubblico sarà piaciuta la prima puntata de La volta buona con Caterina Balivo che piange ed elimina Filo e Daniele sostituti da Antonio Mezzancella e Michelle?
Caterina Balivo l’aveva già anticipato che la cronaca nera sarebbe stata al centro, anzi all’inizio, della sua nuova Volta Buona e così è stato. Dolore su dolore con le prime due storie da raccontare perché è con due casi drammatici che Caterina Balivo ha dato il via alla nuova edizione del suo programma. Oggi 9 settembre 2024 è tornata an che lei che ci farà compagnia dalle 14 alle 16 e dal lunedì al venerdì ma se la prima ora è dedicata ad una anteprima fatta di cronaca nera siamo sicuri che ci farà davvero compagnia? Non bastano gli altri programmi Rai? Infatti, sui social sembra che la scelta non sia apprezzata dai telespettatori che continuano a rimpiangere Serena Bortone e non solo.
Caterina Balivo a La volta buona dolore e lacrime ed elimina Filo e Daniele
La volta buona è un doppione di altri programmi? A molti basta già La vita in diretta di Alberto Matano ma in realtà su Rai 2 resta sempre Molo Infante con Ore 14. Ricordiamo anche Storie Italiane di Eleonora Daniele. Dove inseriamo la leggerezza?
Molti i commenti di chi fa notare che Caterina Balivo non è del tutto adatta a trattare casi di cronaca nera e che la scelta stride con il desiderio della conduttrice di far festa. Ha infatti ottenuto dopo cinque anni di richieste di avere in studio una deejay. La Balivo presenta Michelle e annuncia che al pianoforte ogni giorno ci sarà Antonio Mezzancella. Pochi secondi dopo parla di morti e piange anche lei. Un compromesso che non ha per il momento un equilibrio.
Caterina Balivo confida che ha chiesto che le lasciassero almeno il suo amato divano arancione. Vuol dire che non ha scelto anche lei di non avere più in studio il duo Filo e Daniele? Che fine ha fatto la coppia? A chi non piaceva?
>>> Caterina Balivo e la sua squadra di lavoro rinnovata
“Il programma si chiama La volta buona e ora c’è una nonna che racconta l’accoltellamento del nipote. Non c’è alcuna logica se non quella di inseguire gli ascolti. Che squallore” si legge sui social. Il pubblico di Rai 1 alle 14 dopo il Tg vorrebbe altro, ormai troppi programmi inseguono le notizie di cronaca nera. Ma Caterina Balivo piange anche quando Vincenzo Schettini svela la sua canzone preferita. Lui si commuove e tenta di non piangere, lei ha gli occhi gonfi e da casa altro che La volta buona.