Programmi TV

Fabio Fulco l’amore per la madre nel momento più difficile: “ti viglio bene”

Fa commuovere tutti il messaggio di Fabio Fulco per la madre in un periodo molto difficile per lei

fabio fulco mamma

Nessuno si aspettava il messaggio di Fabio Fulco per la sua mamma, anche Caterina Balivo è sorpresa. Durante la sua intervista a La volta buona le ha chiesto di poter dire una cosa, aveva paura che poi passasse l tempo e di non riuscire a dire quelle parole a sua madre.

L’ha fatto dopo avere parlato della sua gioia di avere finalmente la famiglia che ha sempre desiderato, la moglie che adora, la loro bambina che gli ha cambiato la vita. Fabio Fulco è diventato padre a 50 anni e come tutti quando diventano genitori c’è un modo diverso di guardare la vita e anche i propri genitori, c’è una comprensione maggiore ma oggi per l’attore c’è anche la sofferenza per quello che sta affrontando la madre.

Il messaggio di Fabio Fulco alla madre in diretta da La volta buona

Il bacio alla mamma dal salotto de La volta buona, sa che lo sta guardando. Le lacrime arrivano subito con quelle parole difficili da dire. Fabio guarda la telecamera, le dice che le vuole bene. Quel “ti voglio bene mamma” racchiude tutto. La madre di Fabio Fulco sta lottando contro la malattia, non ha nemmeno bisogno di spiegare qualcosa che tutti immaginano; le dice che è il suo eroe, che è forte e deve essere forte, poi si ferma, non riesce a dire altro ma doveva dirlo. Sa che questo le darà tanto orgoglio, è la sua mamma. 

>>> La mamma di Fabio Fulco non sta bene ma riesce ad accompagnarlo all’altare 

Caterina Balivo è senza parole, emozionata come tutti, spiega che non sapeva niente di questo messaggio e invia anche lei tanta forza a chi sta lottando. E’ il momento di cambiare argomento, di non piangere, c’è da sorridere per dare energia a chi ne ha bisogno.

Fabio Fulco padre a 50 anni ma era pronto già da tanto tempo, l’ha sempre desiderato, non l’ha mai nascosto, anche quando ha sofferto per amore perché deluso da un futuro che solo lui aveva immaginato. 

Quel disegno di cui parla l’attore è avvenuto, è arrivata la bimba che doveva arrivare con la persona giusta della sua vita. Si emoziona ancora una volta, sono emozioni diverse, racconta del matrimonio, di mamma Flora che è riuscita ad esserci. Non cancellerà mai nemmeno il ricordo della piccola Agnes che a 2 anni ha portato le fedi a mamma e papà ed è stata bravissima.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.