Mara Venier a Belve: “è un momento di grande fragilità” confessa dell’incidente e della violenza subita 

Mara Venier a Belve confessa cose mai dette e che questo è un suo momento di grande fragilità. Tutto si è scatenato con l'incidente all'occhio

Mara Venier belve

Ospite a Belve stasera martedì 19 novembre 2024 Mara Venier non è la solita zia Mara che ride di gusto, è una donna che confessa il momento di grande fragilità. L’abito è pieno di paillettes ma a Francesca Fagnani svela cose mai dette.

L’ultimo periodo non è stato semplice per lei che racconta della depressione, di pensieri che preferisce non dire, dell’incidente all’occhio perché è da lì che tutto è partito. Mara Venier però torna anche al passato e a una violenza subita, violenza fisica e psicologica. E’ una intervista piena di dolore quella che nessuno poteva immaginare, anche se di depressione lei aveva già parlato. 

Mara Venier a Belve le anticipazioni del 19 novembre 2024

Stasera ospiti a Belve Riccardo Scamarcio, Flavio Vento e Mara Venier. Grandi sorrisi con la zia Mara ma anche vera commozione quando confida: “Ho sofferto molto di depressione, è inutile che ci giriamo attorno”. Si riferisce al passato ma anche al presente: “pensavo fosse una malinconia dovuta a tante cose capitatemi nell’adolescenza. Poi ho cominciato a capire che non era più malinconia. Avevo 20 anni la prima volta che ho percepito uno stato d’animo che non mi avrebbe portato a niente, o perlomeno ti portava solo a un pensiero che è bene non dire”.

Oggi ha 74 anni e se prima nascondeva tutto adesso sa che se è fragile non c’è altro modo che dirlo e confessa: “Questo è un momento mio di grande fragilità”. Una confessione importante perché è di certo più semplice parlare di momenti difficili superati ma quando sono ancora in corso tutto si complica ma al tempo stesso aiuta.  

La Fagnani le chiede se è legato all’incidente all’occhio. Sì, Mara Venier pensa che tutto si sia scatenato dopo l’incidente all’occhio dei mesi scorsi. “Sì, la causa scatenante è quella” ma c’è altro. 

Una foto di quando era giovanissima, a 20 anni, scatena una reazione: “era un periodo terribile”. Perché? Risponde anche a questo Mara Venier: “Sono accadute delle cose nella mia vita alle quali non ho saputo reagire e per cui mi hanno potuto fare del male, del male vero”. Si riferisce a una violenza subita.

>>> Mara Venier incidente all’occhio, cosa è successo

“Una violenza fisica e psicologica che è durata molti anni e che io ho subito, perché ero incapace di reagire”. 

Guarda la sua foto su una copertina a 20 anni e dice “povera”. E’ un episodio che non riesce a chiudere nel cassetto, fa tutto ancora troppo male. 

Aggiungi UltimeNotizieFlash alle tue fonti preferite su Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.