Programmi TV

A C’è posta per te Maria fa il colpaccio e uno sgarro ad Antonella Clerici?

Stefano de Martino ed Emma saranno ospiti di C'è posta per te e forse la cosa non piacerà molto ad Antonella Clerici...

c'è posta per te puntata 17 gennaio

Domani sera su Canale 5 torna l’appuntamento più emozionante del sabato sera: C’è Posta per Te è pronto a regalare al pubblico una nuova puntata fatta di sorprese, storie che arrivano dritte al cuore e momenti capaci di far discutere (e commuovere) per giorni. Dopo un avvio di stagione già ricco di grandi nomi e colpi di scena, sabato 17 gennaio Maria De Filippi riapre le famose buste per un nuovo viaggio tra sentimenti, rimpianti e seconde possibilità.

E come sempre, una domanda su tutte domina la curiosità dei telespettatori: chi saranno gli ospiti della seconda puntata? La risposta è finalmente arrivata… e promette di far impazzire il pubblico.

C’è posta per te: gli ospiti del 17 gennaio 2026

La macchina di C’è Posta per Te non rallenta e, dopo la presenza di star molto amate come Can Yaman e Raoul Bova, Maria De Filippi mette a segno un nuovo “colpaccio” per la seconda puntata. Domani ci saranno infatti nello studio di Canale 5, Emma Marrone e Stefano de Martino. E già il fatto che entrambi siano insieme nella stessa puntata di C’è posta per te fa discutere e non poco, anzi, alimenta per l’ennesima volta il gossip.

Ora però la domanda è anche un’altra: il fatto che un volto amatissimo di rai 1, al sabato sera, vada nel programma che sfida The Voice Kids, è opportuno? E’ una domanda che torna ogni vanno, bisogna dirlo, perchè non è la prima volta che succede. Certo, il fatto che Stefano de Martino sia proprio, pochi minuti dopo Affari tuoi, davanti alla busta di C’è posta per te, mentre Antonella Clerici con il suo The Voice Kids, proverà a convincere il pubblico di Rai 1, non è il massimo e forse la conduttrice che è sempre molto limpida, dirà anche qualcosa in merito.

Per il momento, niente da aggiungere, anche perchè la puntata di E’ sempre mezzogiorno va in onda in versione registrata per cui in tv non ascolteremo nulla ma chissà, magari la prossima settimana Antonella Clerici, anche dopo aver visto i dati di ascolto di C’è posta per te e di The Voice Kids, qualcosa la dirà!

In ogni caso, lo sgarro, sarebbe della rai che ha autorizzato la partecipazione di Stefano de Martino al programma di Canale 5, ma si sa esistono degli equilibri…E il rapporto tra il conduttore e Maria de Filippi va oltre. Dunque appuntamento a domani sera con una puntata di C’è posta per te o con The Voice Kids.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.