A Quarto Grado e l’avvocatessa di Valeria lancia una bordata ma Nuzzi nicchia
L'avvocatessa Rinaldi da Quarto Grado lancia una frecciata che sembra essere indirizzata proprio a una persona specifica anche se Nuzzi fa finta di nulla
Per la prima volta dopo tanto tempo, Davide Barzan ha saltato la sua partecipazione a Quarto Grado. Potrebbe essere fuori Italia per via del ponte del primo maggio o impegnato altrove. O magari Mediaset per il momento ha deciso di “mettere in pausa” le partecipazioni del consulente di Manuela Bianchi, letteralmente sparito dalla tv. Forse per suoi impegni personali appunto, forse per scelta, o forse per decisione di terzi.
Da settimane ormai non partecipa più a Storie Italiane e ieri è stato anche assente da Quarto Grado, seppur, come si evince dai suoi social, ha seguito con molta attenzione quello che stava accadendo nel programma di Rete 4. Le indagini sull’omicidio di Pierina Paganelli vanno avanti intanto e forse, potrebbe arrivare anche una svolta che riguarda Valeria Bartolucci, proprio come anticipato nel corso della trasmissione dalla giornalista Grazia Longo e come ribadito anche dal consulente di Manuela Bianchi che sui social, ha condiviso il video di questo momento.
Davide Barzan assente a Quarto Grado: l’avvocatessa Rinaldi punge
Nel corso della puntata in onda il 2 maggio 2025 su Rete 4, l’avvocatessa Chiara Rinaldi, ospite di Gianluigi Nuzzi, prima di fare il suo intervento, si è presentata, ribadendo anche i suoi titoli di studio. Una evidente frecciata avvelenata lanciata in modo neppur troppo velato al consulente di Manuela Bianchi, che comunque non è mai stati citato dalla dottoressa Rinaldi. Anche il conduttore ha compreso dove volesse andare a parare l’avvocatessa ma ha lasciato correre, anche perchè nell’inizio di puntata è stata data una notizia molto importante che potrebbe portare l’ennesima svolta in questa vicenda.
Come detto in precedenza infatti, la giornalista Grazia Longo ha anticipato che gli inquirenti stanno indagando su una pista che potrebbe cambiare per l’ennesima volta il corso della storia. Infatti, secondo quanto anticipato nella trasmissione di Rete 4, Valeria Bartolucci è di nuovo sotto la lente di ingrandimento. Parrebbe che la signora, sia una osservata speciale: potrebbe aver aiutato suo marito Louis Dassilva al momento del depistaggio, nelle fasi successive all’omicidio di Pierina Paganelli?
C’era Valeria Bartolucci nel garage la sera tardi, dopo che la donna è stata uccisa? Ed è per questo che la moglie di Louis Dassilva al mattino presto, va via di casa in motorino, in una giornata durante la quale, avrebbe dovuto restare a casa, secondo quanto riferisce Carmelo Abbate, per prendersi cura del marito, ancora in difficoltà dopo l’incidente in moto?
E’ una storia sempre più ingarbugliata quella che riguarda l’omicidio di Pierina Paganelli. E che si complica ogni giorno di più visto che le condizioni di Louis Dassilva, risultano anche compromesse in seguito allo sciopero della fame e della sete che ha iniziato una settimana fa. Le ultime notizie date a Quarto Grado, potrebbero cambiare nuovamente tutto.