Programmi TV

Alba Parietti contro Selvaggia Lucarelli: “Ballando è un programma così bello” svela anche di Fabrizio Frizzi

Alba Parietti svela quella volta che Fabrizio Frizzi voleva querelare Selvaggia ma a La volta buona racconta anche altro

alba parietti selvaggia

Alba Parietti è a La volta buona per un po’ di repliche, la prima è per Lucrezia Lante Della Rovere ma il loro ormai è un problema risolto e superato. L’attrice ha chiesto scusa, Alba Parietti le ha accettate ma ribadisce il concetto già spiegato sui social. Si passa a Selvaggia Lucarelli, alla nuova edizione di Ballando con le Stelle, alla giuria che usa troppo spesso parole che offendono e non semplici giudizi.

Sabato scorso è stata una prima serata con troppe parole pesanti e Alba Parietti punta il dito soprattutto contro Selvaggia Lucarelli ma non solo. Sa bene cosa significhi essere al posto di Barbara D’Urso, Nancy Brilli, Marcella Bella, ci è già passata. >>>Lucrezia Lante della Rovere la frecciatina ad Alba Parietti non è stata bellissima

Alba Parietti svela quella volta che Fabrizio Frizzi voleva querelare Selvaggia

C’è stata una causa tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli e l’ospite di oggi di Caterina Balivo confida che quando il giudice chiese ad entrambe di annullare tutto lei era pronta, Selvaggia no:

“Quindi, lei voleva proprio andare fino in fondo e abbiamo perso 5 anni in tribunale, tra l’altro intasando inutilmente con una causa ridicola le aule del tribunale”. La Parietti fa notare che in decenni di tv nessuno l’ha mai querelata mentre Selvaggia spesso subisce questa azione. 

“Non mi è mai successo di prendermi una querela penale o civile da parte di un collega nonostante abbia discusso, a lei mi sembra che sia capitato molto molto molto di sovente ed una cosa che ricordo…  che addirittura con Fabrizio Frizzi, che insomma era una persona veramente con cui era quasi impossibile avere una discussione… ma Fabrizio minacciò a un certo punto di querelarla”.

Alba trova Selvaggia bravissima ma prende le difese di Barbara D’Urso: “Barbara sabato sera era in un momento delicatissimo perché è una donna di 68 anni che si rimette in gioco in quella situazione, si esibisce a 00:30 e io so che cosa vuol dire”.
Ed è sempre la Parietti a ricordare i termini orripilante, orribile usati contro Nancy Brilli: “Cioè dei termini che per chi sta lì ed è un professionista che ha fatto anni e anni è veramente un gioco al massacro che non mi piace, non mi è piaciuto”.

Ce l’ha con la Lucarelli ma anche con altri della giuria: “Il programma è uno show, è un bellissimo programma dove ci sono poi i vari giudici che esprimono le loro opinioni… non sono opinioni quelle ma sono offese, allora attenzione”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.