Programmi TV

Alessandro Rausa assente da Uomini e Donne e c’è persino chi dice che sia morto

In questa stagione di Uomini e Donne, Alessandro Rausa è spesso assente dal programma di Canale 5 e qualcuno ha persino pensato che fosse morto

alessandro rausa uomini e donne

Negli ultimi giorni il nome di Alessandro Rausa è tornato al centro dell’attenzione dei fan di Uomini e Donne, ma stavolta per un motivo decisamente spiacevole. Sul web, infatti, erano iniziate a circolare insistenti voci sulla sua presunta morte, una notizia che ha subito allarmato i tanti spettatori affezionati al cavaliere del Trono Over. Fortunatamente, si tratta di una fake news: Alessandro Rausa sta bene e ha risposto con la consueta ironia e signorilità a chi aveva diffuso la voce della sua scomparsa.

Alessandro Rausa assente da Uomini e Donne: come mai?

L’ex sarto pugliese, anzi per la precisione salentino, come lui stesso ha spesso sottolineato, ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne grazie ai suoi modi eleganti, al suo stile inconfondibile e alla galanteria d’altri tempi che lo ha reso uno dei cavalieri più amati della trasmissione di Maria De Filippi. Negli ultimi tempi, però, Alessandro è stato meno presente in studio, poiché ha già trovato l’amore accanto a Maria Teresa, la dama che gli ha fatto battere il cuore. Nonostante ciò, il cavaliere non ha mai mancato di rispondere con affetto agli inviti di Maria e alla curiosità dei telespettatori.

La smentita social: “Tiè”

A mettere a tacere le voci infondate è stato un simpatico reel pubblicato da Marco Antonio, ex “collega” e amico di Alessandro Rausa. Nel video, i due brindano con un sorriso, mentre Alessandro – visibilmente divertito – risponde con un ironico “Tiè” alle malelingue che avevano diffuso la notizia falsa.

Mi sono arrivati tanti messaggi che mi chiedevano di Alessandro – ha dichiarato Marco Antonio – messaggi purtroppo negativi. Io sono qui per dirvi che Alessandro ce l’abbiamo ancora qua.” Un modo spontaneo e genuino per rassicurare i fan e dimostrare che, nonostante le dicerie del web, il cavaliere è più in forma che mai.

Fake news e leggerezza

L’episodio, pur nato da un fraintendimento, è diventato virale sui social, suscitando da un lato preoccupazione, ma anche tanta solidarietà nei confronti del cavaliere. Alessandro Rausa, con la sua eleganza e la sua ironia, ha dimostrato ancora una volta di saper affrontare tutto con leggerezza, anche le fake news.

E mentre il pubblico continua a sperare di rivederlo presto nello studio di Uomini e Donne, Alessandro Rausa si gode la sua storia d’amore con Maria Teresa, lontano dalle polemiche e sempre fedele al suo stile da vero gentiluomo. L’età è quello che è, avendo 95 anni probabilmente, i familiari, hanno preferito che Alessandro si rechi meno spesso a Roma rispetto al passato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.