Alessia Marcuzzi si è presa cura di Roberta Capua dopo il suo terribile lutto
Roberta Capua commossa nella puntata di oggi di BellaMa' ringrazia Alessia Marcuzzi per esserle stata così vicino

E’ iniziata oggi la quarta stagione di BellaMa’ il programma di Pierluigi Diaco su Rai 2. E tra i protagonisti di questa edizione c’è ancora Roberta Capua. L’abbiamo già vista nella settimana dedicata ai casting e proprio pochi giorni fa, prima del suo ritorno in tv a BellaMa’. la conduttrice ha raccontato qualcosa di cui non aveva mai parlato prima. Se infatti, in primavera, aveva raccontato di come la sua vita era profondamente cambiata dopo un divorzio che non si aspettava, qualche settimana dopo ha dovuto fare i conti con un dolore che mai avrebbe immaginato di vivere, la morte del suo ex marito.
E’ successo tutto a maggio, improvvisamente e da quel giorno, Roberta Capua non ha mai detto nulla. Non essendo il suo ex, un personaggio del mondo dello spettacolo, la notizia non ha avuto risalto nazionale ma dopo che l’ex miss Italia ne ha parlato, molti si sono chiesti cosa fosse accaduto. Stefano Cassoli, è morto in un drammatico incidente stradale e ha lasciato tutte le persone a lui care, anche il figlio adolescente della coppia.
Roberta Capua coccolata dalle amiche
Proprio nella sua recente intervista, Roberta Capua aveva spiegato che in questi mesi, le sue amiche, sono state fondamentali, le hanno permesso di andare avanti, di provare a guardare al futuro. E tra queste c’è stata anche Alessia Marcuzzi. Ospite della prima puntata di BellaMa’, la Marcuzzi prima di lasciare lo studio, ha abbracciato Roberta Capua, che sta ancora affrontando il suo momento difficile.
E’ stato Diaco a ricordare parte di quello che è successo. “Io e Roberta questa estate abbiamo affrontato un momento non facile e abbiamo cercato di stare vicini” ha detto il conduttore di BellaMa’ che a inizio puntata con gli occhi lucidi aveva salutato la sua mamma, morta di recente. Alessia Marcuzzi ha speso bellissime parole per Roberta Capua, definendola una delle più brave ed eleganti tra le sue colleghe, oltre che una persona molto colta e soprattutto, una donna amabile.
“Ringrazio tanto Alessia per le sue parole e per avermi portato questa estate in vacanza” ha detto commossa Roberta Capua cercando di trattenere le lacrime. Un bel momento di amicizia, a dimostrazione che anche due donne dello spettacolo famose e bellissime, possono comunque avere un legame forte e sincero.