Andrea Mainardi papà per la terza volta, l’annuncio con gli occhi lucidi a E’ sempre mezzogiorno
Andrea Mainardi annuncia l'arrivo del terzo figlio, il secondo con la sua dolcissima Anna
Andrea Mainardi diventa papà per la terza volta dopo Michelle che ha 17 anni, Cesare che ne fa tre, e adesso Annina, la moglie di Andrea Mainardi, aspetta il loro secondo figlio. Un annuncio dato in diretta nello studio di E’ sempre mezzogiorno e ovviamente lo chef ha gli occhi lucidi, fa fatica a non piangere, Antonella Clerici lo tiene stretto, sa bene che i suoi due amici questo bebè lo desideravano tanto.
Andrea Mainardi già ai tempi de La prova del cuoco parlava sempre di sua figlia Michelle, in pratica è cresciuta con lei, sono stati insieme solo loro due per tanto tempo, poi è arrivata la donna giusta per Andrea e la famiglia si è allargata. Leggi anche La gaffe di Andrea Mainardi che imbarazza Antonella Clerici e fa ridere tutti, o quasi
Andrea Mainardi commosso fa l’annuncio più bello
Una famiglia allargata bellissima ma ogni annuncio di Andrea Mainardi arriva sempre nello studio di E’ sempre mezzogiorno o in passato in diretta da La prova del cuoco accanto ad Antonella Clerici. Loro due sono legatissimi, ovviamente la conduttrice lo sapeva già da tempo del terzo figlio ma ha atteso fosse lui a dirlo a tutti, è ovvio.
Oggi, quindi, un ingresso diverso ai soliti per Andrea ma vedendo la sua emozione è impossibile non ricordare tutto quello che ha vissuto negli anni di cooking show. Molti ricorderanno quando la sua fidanzata era Laura, una delle ex professoresse dell’Eredità, ma con lei non andò benissimo. Poi tutte le volte che Mainardi ha parlato di sua figlia e della paura del futuro. Le volte che ha confidato del papà che non stava bene.
I giorni più belli, quelli dei preparativi per il matrimonio con la sua Anna. La richiesta ad Antonella Clerici di fargli da testimone. Ovviamente la conduttrice accettò subito, commossa. Nozze che quel giorno emozionarono tutti, anche per il papà di Andrea non riuscì ad essere presente, non stava bene. Un’emozione dopo l’altra fino alla nascita di Cesare, il secondo figlio di Mainardi, il primo per sua moglie.
Adesso la gioia diventa il triplo e anche oggi lo chef atomico ricorda a tutti quanto è innamorato della sua famiglia. La Clerici tempo fa gli chiese di mettere la testa a posto, l’ha fatto e la felicità è arrivata tutti, soprattutto adesso con il nuovo desiderio realizzato.
Ancora una volta il programma del mezzogiorno di Antonella si conferma ben più di un intrattenimento ma davvero sembra di stare in cucina tutti insieme a chiacchierare.