Programmi TV

La gaffe di Andrea Mainardi che imbarazza Antonella Clerici e fa ridere tutti, o quasi

Antonella Clerici messa ko da una frase di Andrea Mainardi che oggi nella cucina di Rai 1 ha tirato fuori una siringona

gaffe andrea mainardi

Quando c’è Andrea Mainardi nella cucina di E’ sempre mezzogiorno, sono sempre tutti un po’ in allerta. E del resto che oggi sarebbe successo qualcosa di strano, Antonella Clerici lo aveva capito sin dall’inizio della puntata. Vedeva lo chef muoversi furtivo tra i fornelli anche mentre gli altri protagonisti del cooking show stavano cucinando e gli ha più volte chiesto se c’era qualcosa che non andava. Tutto regolare, quando c’è Mainardone in cucina, c’è da aspettarsi di tutto. Lo chef aveva quindi promesso una bella ricetta detox in vista dell’estate ma quando ha iniziato a cucinare, si è capito che come sempre, c’era da aspettarsi una ricetta “straordinariamente calorica”.

Non è certo comunque questo il punto. Non è la ricetta che ha preparato oggi il Mainardi ad aver fatto discutere. Che ami il burro, le calorie e il fritto, è cosa nota, tanto che anche nel suo format on line scherza sempre prendendo in giro la nutrizionista. Quando il frigo chiama, si risponde, e spesso il burro lancia messaggi ai quali non si può dire di no. E nella gaffe che oggi ha fatto lo chef, c’entra proprio il burro. Che poi non si può parlare di una gaffe vera e propria ma di un doppio senso che è diventato virale in pochi minuti.

La gaffe di Andrea Mainardi fa ridere tutti nella cucina di rai 1

Come avrete visto da questo video, Andrea Mainardi oggi ha tirato fuori un asso nella manica, una bella siringa per iniettare il burro nel cordon bleau che stava preparando. E ha accompagnato il tutto con frasi a effetto, come fa sempre, e con tanto di musiche e pathos mandate dalla regia. Alla povera Antonella Clerici non è rimasto che mettersi le mani in faccia per coprirsi il volto, perchè aveva capito dove si stava andando a parare.

Il nostro straordinario Andrea Mainardi, ha invece continuato con la sua ricetta impavido, senza temere nulla! Il pubblico si è diviso, come spesso succede in questi casi: da un lato chi apprezza l’allegria e la leggerezza del programma, dall’altro invece chi ha trovato di cattivo gusto le parole usate per la preparazione della ricetta e il doppio senso che, a detta di molti, poteva essere evitato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.