Programmi TV

Anna Moroni tradita? “Si perdona sempre altrimenti i figli soffrono troppo”

Anna Moroni a La volta buona non ha dubbi sul perdono al marito in caso di tradimento: si fa per non fare soffrire i figli

Anna Moroni marito

Anna Moroni oggi 19 novembre 2025 a La volta buona non ha stupito tanto per la sua torta caprese ma per le parole sul tradimento. Nel programma di Caterina Balivo si commenta l’intervista di Eva Herzigova a Belve, il perdono della top model al tradimento del marito. Anna Moroni non ha dubbi e le sue parole scatenano la curiosità ma fanno anche riflettere.

Anna Moroni si trova al centro del gossip ma dall’alto della sua età, 86 anni, può permettersi di tirare fuori tutta la saggezza di una donna che prima di essere moglie è stata ed è madre. Commenti opposti a La volta buona sul tradimento ma le parole di Annina sono ben chiare >>>L’incidente di Anna Moroni: una brutta caduta e a La volta buona entra col tutore

Anna Moroni a La volta buona parla di tradimento e perdono

Eva Herzigova ha perdonato il marito che anni fa è stato pizzicato mente baciava un’altra ragazza. Foto che lei ha superato senza troppe storie. E se la Herzigova ha perdonato Anna Moroni che avrebbe fatto? Senza dubbio anche lei avrebbe perdonato. Avrebbe o ha davvero perdonato?

“Quando ci sono dei figli bisogna combattere. Per foto così non vale la pena rompere qualcosa di più importante” ma a questo punto la Balivo è interessata alla vita privata di Annina e le chiede se suo marito Tonino ha mai avuto bisogno del suo perdono.

Anna Moroni è stata tradita? Lei non dice di no, dice che non lo sa. Nessuna conferma e nemmeno nessuna certezza ma la maestra in cucina che tutti adoriamo aggiunge: “È la donna che sceglie di stuzzicare e l’uomo, in quel momento, è debole” e questo è un punto di vista. 

La Moroni si concentra soprattutto sul perdono da dare per amore dei figli: “I tradimenti vanno sempre perdonati altrimenti i figli soffrono troppo”. E sulla sofferenza dei figli quando i genitori si lasciano non c’è dubbio ma si deve perdonare davvero, fino in fondo, dimenticare, altrimenti è una vita d’inferno per tutti. 

“Non so se mio marito mi ha tradito” la risposta definitiva che Anna non cambierà mai perché è chiaro il concetto che i figli non devono sapere, non devono entrare in questioni che riguardano la coppia. Si supera e basta, si perdona e basta ma ovviamente se c’è amore, se perdonare è un atto d’amore e non solo per i figli. 

In studio c’è anche Patrizia Mirigliani: “Eva Herzigova fa parte della generazione di donne che perdonano, le nuove generazioni non sono più disposte ad accettare”. E’ vero? 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.