Programmi TV

Anna Tatangelo: “arriva una principessa, amo questa gravidanza”

Anna Tatangelo a Verissimo mostra tutta la sua felicità, sta per nascere una bambina

anna tatangelo figlia

“Amo questa gravidanza tantissimo” sono le parole di  Anna Tatangelo a Verissimo. E’ lei la prima ospite della nuova edizione, la cantante di Sora è bellissima in bianco con il pancione e con le sue parole: “Ricevo amore e dono amore” e Anna Tatangelo potrebbe anche non aggiungere altro, tutto è così magico. Ma nella puntata del 13 settembre 2025 di Verissimo c’è la rivelazione sul sesso del bebè.

Anna Tatangelo sta per avere il secondo figlio dopo il suo bellissimo Andrea, nato dalla lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio. Sarà maschio o femmina? Anna non resiste e lo svela quasi subito. Leggi anche Dopo una relazione tossica per Anna Tatangelo è arrivato un compagno speciale, un amore unico

Anna Tatangelo sta per nascere la sua bambina

Non sono gemelli, questo Anna Tatangelo lo dice subito, perché qualcuno lo aveva ipotizzato. Aspetta una femmina, una principessa, la bambina che realizza il suo sogno. Le sarebbe piaciuto anche un maschio ma con la coppia adesso tutto le sembra perfetto e non importa più se non è Gigi il papà della sua bimba. 

“Non te lo so spiegare perché è un’emozione grandissima, troppo grande. Se fosse stato maschio sarei stata felice lo stesso perché l’importante per me che stanno bene però adesso avere la coppia e il completamento in assoluto della mia esperienza come donna”.

Si vede che la Tatangelo è felice, si vede che adesso è libera e lo rivela anche spiegando le sue parole nel post in cui ha annunciato la sua gravidanza. Quella libertà si riferisce al non dovere dire niente a tutti, a non dovere per forza raccontare tutto al pubblico, ai curiosi. E’ la protezione di una storia d’amore, di una famiglia che sta creando di nuovo.

Andrea è felicissimo, diventerà fratello maggiore e si preoccupa e occupa della sua mamma. Partecipa a tutto, ad ogni controllo, la sua mamma ha fatto in modo che fosse tutto così bello per essere sempre uniti. Anna ha pensato di rendere partecipe subito il suo primogenito, per evitare gelosie, perché il loro legame è speciale, perché sono cresciuti insieme.

E’ anche sicura che sia stata mamma Palmira a mandarle dal cielo questo dono immenso, perché lei è scomparsa da pochi anni. La mancanza è forte, oggi più di ieri avrebbe tanto bisogno di avere la madre accanto ma Anna Tatangelo si fa bastare la certezza che la nonna ha pensato a tutto, a realizzare il suo sogno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.