Coppie VIP

Dopo una relazione tossica per Anna Tatangelo è arrivato un compagno speciale, un amore unico

Oggi Anna Tatangelo ha una relazione stabile ma in passato, anche nella sua vita, c'è stato un amore malato

anna tatangelo relazione

Si è detto molte volte in queste settimane, che Anna Tatangelo stesse affrontando la sua seconda gravidanza da sola, che la storia con il suo compagno, iniziata da poco, fosse già finita. Tutte cose che la cantante ha deciso di smentire, perchè oggi, vuole vivere in modo sereno, quello che le sta accadendo. E’ impegnata in giro per l’Italia con il suo tour e conta di essere presente per chi la ama, anche a settembre, se il bebè che sta per arrivare, glielo permetterà. E accanto a lei, c’è anche Giacomo Buttaroni, il suo compagno.

Anna Tatangelo e la relazione con Giacomo Buttaroni

Non ne parla molto Anna Tatangelo, preferisce custodire questo amore nel suo cuore, godersi i magici istanti di una storia per lei più che speciale. Nell’intervista al Corriere della sera, uscita proprio oggi a firma di Candida Morvillo, la cantante spiega: “È entrato nella mia vita in un momento complesso e non si è spaventato. Mi ha accolta, sostenuta. Mi fa sentire amata, protetta. In passato, ero io quella che dava. Stavolta, invece, lui c’è per me, in ogni gesto. E mi ha sorpresa in positivo il rapporto che ha creato con mio figlio“. Andrea è ormai un ometto e per Anna Tatangelo è tutto, dunque, sapere che adesso suo figlio ha un rapporto speciale con un uomo che la ama, la riempie di gioia.

Anche perchè, come la stessa Anna Tatangelo ha raccontato, nella sua vita ci sono stati momenti non semplici. Nell’intervista al Corriere infatti, Anna Tatangelo ha anche parlato di una relazione tossica.

Non ho mai vissuto la violenza fisica: alzare la voce o le mani non sono mai state eventualità accettabili. Ma ho vissuto la violenza psicologica. Quella sottile, che non si vede, ti sminuisce, ti fa dubitare di te. La racconto in Rose spezzate. Mi è successo dopo Gigi” ha raccontato Anna Tatangelo senza però fare il nome della persona che l’ha fatta soffrire. “Avevo saltato l’età delle cavolate: niente discoteca, niente uscite con le amiche e sbagli tipici dell’adolescenza, e quando mi sono riaffacciata nel mondo, ho capito che chi ti sta accanto può essere una risorsa o una trappola. Per fortuna, quando ho sentito odore di pericolo, ho fermato tutto” ha concluso Anna Tatangelo che si è guardata indietro e ha raccontato di un momento non bello della sua vita.

Ora un lontano ricordo per Anna Tatangelo che è in giro per l’Italia con il suo tour, insieme al suo amatissimo figlio Andrea e con il suo nuovo compagno e padre del secondo figlio che presto arriverà nella sua vita. Un momento decisamente magico.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.