Antonella Clerici commenta i dati di ascolto di Senza Parole
Antonella Clerici commenta i dati di ascolto dopo la prima puntata di Senza Parole: si può fare di meglio ma il programma mi piace
Raggiante e sorridente come forse non ce l’aspettavamo, Antonella Clerici entra oggi nello studio de La prova del cuoco con un bel paio di scarpe da ginnastica e jeans corti. Sorriso e felicità dopo l’esordio di Senza Parole. Il programma come vi abbiamo già detto non ha brillato in termini di ascolto ma la conduttrice è molto più rilassata dopo questo debutto. Dal nostro punto di vista il programma non è male nonostante gli ascolti siano stati bassi soprattutto se equiparati a quelli di Amici che ha strabattutto la concorrenza con un risultato davvero inaspettato. Nei primi minuti della puntata di oggi de La prova del cuoco la Clerici ha voluto comunque commentare i dati di ascolto e lo spettacolo dopo la prima puntata di Senza Parole: “Sono contenta, si può fare di meglio e vedrete che lo faremo” queste le prime parole della conduttrice appoggiata dal pubblico presente in studio. “Le cose sono andate bene, si può davvero fare meglio ma io sono felice perchè il programma c’è e questa per me è una grande soddisfazione”. Marco le ricorda che Senza parole è un bel programma anche perchè viene fatto con il cuore e la Clerici sottolinea che non sia facile gestire la diretta ma che le cose andranno meglio dalla prossima puntata. “Dopo la diretta di sabato sera oggi indosso le scarpe più comode” dice Antonella sorridendo. LEGGI QUI LA SCHEDA COMPLETA CON I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA PRIMA PUNTATA DI SENZA PAROLE La conduttrice ha continuato: “Il programma mi piace e questo vuol dire che è ben fatto, miglioreremo alcune cose e andrà meglio.”

Antonella Clerici non è rimasta dunque Senza Parole, anzi! Vedremo come andranno le cose sabato sera! Intanto le facciamo un altro in bocca a lupo.
2 responses to “Antonella Clerici commenta i dati di ascolto di Senza Parole”