Programmi TV

Antonella Clerici emozionata: “Clementino è il fratello che non ho avuto”

Antonella Clerici abbraccia Clementino e svela il loro legame fortissimo, ben oltre The Voice

clerici clementino

Stasera 14 novembre 2025 Antonella Clerici torna con The Voce Senior e nella diretta di E’ sempre mezzogiorno accoglie con emozione Clementino. La conduttrice stravede per lui, in questi anni di The Voice e altre collaborazioni l’ha conosciuto benissimo ed emozionata confida il legame che c’è tra loro. Antonella Clerici e Clementino sono come fratelli e non è una cosa che dice tanto per dire. 

L’emozione è reale e non solo per la prima di questa sera di The Voice, c’è altro e Antonella Clerici ci tiene a farlo sapere a tutti. Non è la prima volta che la conduttrice Rai dimostra quanta stima ha per l’artista napoletano ma oggi è andata oltre, un legame di quelli che la rendono felici, la fanno sentire protetta. >>>> Antonella Clerici pronta per The Voice Senior lancia un avvertimento a Stefano de Martino

Antonella Clerici abbraccia Clementino a E’ sempre mezzogiorno

Anche se sono passati sei anni dalla prima edizione di The Voice per Antonella Clerici e la sua squadra di vocal coach l’emozione è sempre la stessa. Non può die molto delle storie che vedremo questa sera alle blind audition ma Antonella promette un grande spettacolo e tante emozioni.

“Sono sempre molto emozionata al debutto però vi garantisco che saranno delle bellissime storie, delle meravigliose canzoni, non vi posso dire molto perché sapete che ci sono le blind e quindi i nostri coach devono essere all’oscuro di tutto e a proposito di coach oggi è venuto a trovarmi la mia mina vagante preferita ormai è mio fratello praticamente, il fratello che non ho avuto”.

Entra Clementino e anche lui si emoziona per le belle parole della Clerici, le ripete. “Ciao a tutti… “il fratello che non ho mai avuto” ma che bello che hai detto…”

Antonella ha per lui parole importanti e in genere non esagera, Clementino quei complimenti li merita tutti. “Lui è straordinario, è bravissimo. Questa sera per la prima volta sarà nella poltrona con Rocco Hunt, quindi una new entry Rocco Hunt ma c’è anche Nek, c’è uno staff fantastico speriamo che Rocco sia un po’ più tranquillo di te”.

Ma ovviamene è una finta speranza perché insieme tutti si aspettano che Rocco Hunt e Clementino facciano scintille, per il resto ci penserà Nek ma ci saranno come sempre anche Loredana Bertè e Arisa. Davvero un cast straordinario e di certo già vincente anche se per la prima volta non ci sarà Gigi D’Alessio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.