Antonella Clerici fa il tifo per Lorella Boccia, ex di Amici e dal 7 giugno su Rai 1
Lorella Boccia è l'ospite di oggi 27 maggio 2025 di Antonella Clerici. La conduttrice di E' sempre mezzogiorno punta su di lei, è la nuora di Lucio Presta ex di Amici
Antonella Clerici scommette su Lorella Boccia, per lei è una delle giovani più promettenti della Rai, non ha dubbi e in genere non sbaglia. Le consiglia di essere semplicemente naturale come sempre, come è lei. Lorella Boccia sarà in onda da domenica primo giugno con Unomattina Weekly e c’è grande attesa.
La ballerina e conduttrice che ha alle sue spalle un po’ di gavetta iniziando ad Amici tredici anni fa, prima come alunna e poi come professionista, ha voglia di fare, nessun problema per lei la sveglia al mattino presto. Da tre anni Lorella Boccia è mamma e ha più volte raccontato che è abituata a dormire poco. Leggi anche Lorella Boccia piange per sua figlia perché deve tornare a lavorare
Antonella Clerici fa il tifo per Lorella Boccia
Dopo le rivelazioni di ieri della Clerici sugli ospiti non graditi nel suo cooking show di Rai 1 nessun dubbio su Lorella Boccia, sul desiderio e la previsione che lei farà benissimo in tv. Conosce bene la giovane conduttrice, è la nuora di Lucio Presta, il suo storico manager. Antonella conosce ovviamente bene anche Nicolò Presta, il marito di Lorella. Sa bene che al pubblico piace conoscere anche un po’ del privato di chi è in tv, così le chiede della sua bambina, di Luce, del primo bacio con suo marito, di nonno Lucio.
Tantissimi i complimenti per la Boccia ma Antonella sottolinea anche la bravura di Maria De Filippi, perché dal suo talent show sono arrivati tanti talenti. Uno tra tutti Stefano De Martino, anche lui da sempre supportato dalla Clerici.
La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha davvero voglia di fare capire a tutti che lai sua ospite merita un gran seguito di telespettatori, le chiede se sa cucinare, com’è la sua vita, come ha iniziato, i sacrifici fatti dalla sua mamma per le lezioni di danza, per realizzare i suoi sogni.
Di certo Unomattina Weekly avrà un pubblico diverso di quello di E’ sempre mezzogiorno, di certo l’orario, le otto del mattino, è complicato. ma Lorella Boccia non si scoraggia, pensa a chi non andrà in vacanza, alle persone che restano a casa e a cui lei farà compagnia con il suo programma.
Da giugno non mancheranno le ricette, nonostante E’ sempre mezzogiorno andrà in vacanza, questo perché anche in Unomattina Weekly c’è la cucina e a Lorella Boccia il compito di dare qualche idea golosa e veloce a tutti.