Programmi TV

Antonella Clerici felice per il successo di Leonardo De Andreis, sette anni dopo Sanremo Young 

Sono passati 7 anni dal Sanremo Young di Antonella Clerici, dalla partecipazione di Leonardo De Andreis che oggi festeggia il successo con il brano Soltero

soltero Leonardo antonella Clerici

Di certo molti ricorderanno Leonardo De Andreis, era il 2018 e lui era tra i protagonsti di Sanremo Young, programma di Antonella Clerici. Oggi la conduttrice nel suo studio di E’ sempre mezzogiorno ha aperto la puntata festeggiando il successo di Leonardo De Andreis e aggiungendo parole bellissime, ennesimo messaggio per tutti i giovani.

13 gennaio 2026 e da Sanremo Young del 2018 a oggi Antonella Clerici fa ascoltare al suo pubblico Soltero, il brano di Leonardo De Andreis che ha fatto il pieno di visualizzazione, 30 milioni, diventando così il primo tormentone del nuovo anno. >>>Sanremo Young torna in onda dopo la pausa: le anticipazioni del 9 marzo 2018, la semifinale

Leonardo De Andreis con Soltero raggiunge il successo 

“Si chiama Soltero il brano che state ascoltando” introduce così Antonella Clerici il successo di Leonardo De Andreis, uno dei suoi ragazzi.

“Leonardo, che ha debuttato con me a Sanremo Young nel lontano ormai 2018, eccolo qui e devo dire che insomma tra Ti lascio una canzone Sanremo Young, The Voice Kids ho incrociato parecchi talenti ma quello che mi piace è che tutti comunque loro indipendentemente dal successo o meno hanno continuato ad avere passione per la musica e questo è bellissimo… perché la passione non è una cosa che deve per forza sfociare, come in questo caso, certo meglio, in un successo, ma rimanere comunque una compagna di vita”.

“Tra l’altro Soltero in spagnolo vuol dire single ma non è un inno a restare da soli ma un invito al meglio soli che male accompagnati e quindi a rinunciare a quelle relazioni tossiche invece a pensare un pò a se stessi. Pensate una canzone che è stata pubblicata nel dicembre del 2024 che poi è esplosa soltanto quest’anno e quindi vedete che poi le cose quando devono accadere e quindi bravo Leonardo, sono felice per te ed è una bella cosa. Ha raggiunto 30 milioni di visualizzazioni”.

Una vera soddisfazione anche per Antonella Clerici, che non solo è felice per uno dei suoi ragazzi di Sanremo Young ma per come ha sempre portato avanti e condotto i programmi che credono nel talento, nella passione, che si rivolgono ai giovanissimi. L’elenco di chi ce l’ha fatta ne vari The Voice Kids, Sanremo Young e Ti lascio una canzone è lunga, ma non solo per il successo, come ha spiegato benissimo la conduttrice.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.