Programmi TV

Antonella Clerici ha perso la voce, l’emozione è fortissima nel suo ritorno a E’ sempre mezzogiorno

Antonella Clerici è tornata con la sesta edizione di E' sempre mezzogiorno ma non ha voce per l'emozione

clerici oggi

Sesta edizione per Antonella Clerici che bellissima nel suo abito chemisier a fiori è pronta per ricominciare. Ha perso la voce, da qualche giorno è così, pensa sia l’emozione, ha preso di tutto come farmaci e tanti rimedi ma la voce non torna. Inizia così con un filo di voce Antonella Clerici ma davvero è tanto emozionata, gli occhi sono lucidi ed è bellissimo vederla così con la voce che un po’ trema. 

Racconta velocemente di come è stata la sua estate ma più di tutto delle emozioni degli ultimi giorni. Antonella Clerici di certo non dimentica di sottolineare che ieri Carlo Acutis è stato proclamato santo. Lei è molto devota e oltre alla voce che non c’è qui l’emozione è così elevata che le parole si spezzano. Leggi anche Antonella Clerici invita a pranzo un’amica speciale e tutto è così delizioso  

Antonella Clerici tutta l’emozione della prima puntata 

Racconta che non ha usato trucco e tacchi questa estate, si è rilassata tanto: “Proprio per essere poi pronta a mettere degli sfavillanti vestiti a truccarmi, a pettinarmi insomma essere bella per voi”.

Antonella Clerici ha però tanto da dire. “Sono successe tante cose quest’estate però io vorrei iniziare da quelle belle, anche quest’ultimo weekend le ragazze del volley che vincono il mondiale, Sinner che perde di un attimo ma non si ferma e insomma è sempre un grandissimo campione, poi la beatificazione di Carlo Acutis e io sono molto devota. Insomma avremo tante cose di cui parlare nelle nostre cucine tra una ricetta e l’altra come si fa nelle case di tutti gli italiani e sono felice di essere di nuovo con voi e adesso si cucina”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.