Antonella Clerici manda un abbraccio a Enrica Bonaccorti: “forza”
Nella puntata di oggi di E' sempre mezzogiorno, i saluti di Antonella Clerici per Enrica Bonaccorti che combatte contro un butto male

Pochi giorni fa, Enrica Bonaccorti con un post sui social, ha annunciato di avere un brutto male. Non ha parlato apertamente di cancro, ma facendo un paragone con quello che è successo a Eleonora Giorgi, ha fatto capire a tutti che si sta curando e sta iniziando un lungo percorso per sconfiggere questo male. In questi giorni, sono arrivati migliaia di messaggi per Enrica, da Alberto Matano che le ha dedicato un bellissimo spazio a Caterina Balivo che ha ricordato a La volta buona che purtroppo, già a giugno Enrica aveva rinunciato a essere ospite in diverse occasioni perchè non stava bene, aveva infatti una brutta tosse.
Oggi un grande in bocca al lupo è arrivato da Antonella Clerici che ha salutato Enrica Bonaccorti, parlandone come di una grande professionista ma anche di una grande donna , forte.
Ernica Bonaccorti travolta dall’affetto di tutti: anche Antonella Clerici la saluta in tv
“Noi qui parliamo di tante cose che accadono e quindi io oggi volevo mandare un grande abbraccio a Enrica Bonaccorti” ha detto Antonella Clerici nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno. “Sta affrontando per sua stessa ammissione, io ne parlo perchè lo ha detto lei, a me non piace usare la parola battaglia, la parola guerriera ma sta affrontando un momento molto particolare della sua vita” ha detto Antonella Clerici ricordando proprio il post che Enrica Bonaccorti ha postato sui social.
La conduttrice ha deciso di non dire nulla per qualche mese ma poi ha deciso di raccontare quello che sta accadendo e dunque, in questi giorni, raccoglie l’amore della gente comune ma anche dei tanti colleghi che le vogliono bene. “La ricordo con grande affetto, lei ha fatto un grande mezzogiorno dopo Raffaella Carrà, poi vedevo sempre Italia sera, l’amavo molto, visto che lei ha occupato questa fascia per tanto tanto tempo, mi faceva piacere mandarle un grande abbraccio, ricordando che lei è una donna di grande personalità” ha detto Antonella Clerici, salutando con tanto affetto Enrica Bonaccorti.