Programmi TV

Antonella Clerici si scusa per la voce ma questa volta non è un problema di salute

Antonella Clerici anche oggi 30 settembre 2025 non ha voce a E' sempre mezzogiorno e spiega cosa è successo

clerici voce

Antonella Clerici arriva come sempre sorridente nello studio di E’ sempre mezzogiorno ma anche oggi 30 settembre 2025 c’è qualcosa che non va. Antonella Clerici non ha molta voce, si scusa e tutti pensano che sia per il problema di salute che ha confidato qualche puntata fa. Invece no, la salute questa volta non c’entra.

La conduttrice spiega tutto, è molto stanca, ieri sera non poteva mancare a una cena di beneficenza. Sui social aveva già mostrato qualcosa. Leggi anche Antonella Clerici ha un problema di salute e con sincerità racconta di cosa si tratta

Antonella Clerici senza voce e spiega tutto anche oggi

E’ una vera amica della porta accanto Antonella Clerici, riesce sempre ad essere così diretta e sincera, a raccontarsi. Senza dubbio anche questo è il motivo del suo successo in tv, un successo che dura da decenni. Cosa è successo questa volta alla sua voce?
E’ sempre al suo posto nello studio di Rai 1 a Milano ma si vede che è un po’ stanca, saluta tutti e subito si scusa:

“Mi scuso per la voce ma ieri sera c’è stata la serata di Angela Frenda appunto di Cook e c’era una charity dinner e sai che io non vado mai da nessuna parte – confessa la Clerici a Persegani già pronti in cucina –  e oggi sono distrutta… anche solo per una cena”.

Tutti in studio pensano abbia fatto una gran serata e invece Antonellina pensa che le serate vere le faceva un tempo, oggi non più. Poi guarda Evelina Flachi e vorrebbe essere come lei: “Non sono come Evelina, lei ha 10 volte l’energia che ho io e non so come fa a fare la vita che fa, è fantastica… io invece…”.

L’ammirazione per la dottoressa Evelina Flachi ce l’abbiamo davvero tutti, pochi giorni fa ha compiuto gli anni e a questo punto pensiamo che dovremmo tutti seguire i suoi consigli tra buon cibo e attività fisica. 

Per il resto la conduttrice del mezzogiorno di Rai 1 è in gran forma, sempre più bella con il suo make up da giorno e i capelli ricci che ha deciso di avere anche in tv come li porta tutti i giorni nella sua vita privata.

Una cena, quella di ieri sera a cui ha partecipato Antonella, organizzata da Angela Frenda, che ha avuto lo scopo di sostenere la prevenzione, la diagnosi e la cura delle malattie cardiovascolari femminili, la ricerca è del Women Centre della Fondazione Monzino.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.