Programmi TV

Antonella Clerici stufa della cronaca nera in tv: “basta parlare di Garlasco”

Antonella Clerici stufa di quello che succede nella tv italiana e di quanto spazio ci sia per la cronaca nera nei tanti programmi in onda

antonella clerici cronaca

Non è la prima volta che Antonella Clerici manifesta la sua insofferenza verso una tv in cui si parla molto di cronaca e di attualità e poco di altro. La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, racconta spesso quello che accade nel nostro paese, cerca di parlare però di tutto, sia storie positive che negative. Ma quello che non le piace è la morbosità che si ha con alcune vicende. Una sua tutte: il caso Garlasco. Ed effettivamente non è la sola a pensare che si stia esagerando visto che ormai, si parla di questo caso come se fosse il solo in Italia e nel mondo ( da Mattino 5 a Lo stato delle cose passando per Quarto Grado). Rai e Mediaset, senza distinzioni, e il sentimento di Antonella Clerici, va detto, è un po’ quello di molti spettatori, stufi di tutto questo.

C’è una inchiesta in corso, una indagine in cui i diretti interessati, gli inquirenti, non si sono mai esposti. Eppure tutti gli altri protagonisti di questa vicenda, sono perennemente esposti in tv, anche se non ci sono novità sulla vicenda. E allora, ha proprio ragione Antonella Clerici a far notare che forse è ora di cambiare la linea. E lei nel suo programma, preferisce uno spirito di follia, la leggerezza e i sorrisi, visto che poi si torna a qualcosa di diverso.

Antonella Clerici sincera come non mai

Io non ne posso più si sente parlare solo di crimini, si sente parlare solo di Garlasco, non so voi ma io non ne posso più” ha detto Antonella Clerici ribadendo che nel suo programma si cerca di portare, anche grazie a tutti i protagonisti di E’ sempre mezzogiorno. La conduttrice vorrebbe che si trattasse meno il crime in tv e ci fosse più spazio per altro, per la musica, per lo spettacolo. E visto che negli altri programmi la cronaca ne fa da padrona, nella cucina di E’ sempre mezzogiorno si sente parlare di cose diverse e si cerca di portare un sorriso nelle case degli italiani.

Non lancia un appello vero e proprio Antonella Clerici ma è chiaro il suo messaggio, anche se difficilmente si cambierà linea.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.