Antonella Elia a BellaMa’ contro la Marini: “personalità di merd*” e Diaco si arrabbia
Antonella Elia a BellaMa' contro Valeria Marini: ecco che cosa ha detto
Nella puntata di BellaMa’ in onda oggi 6 gennaio 2026 su Rai 2, Antonella Elia è stata ospite di Diaco e ha parlato della sua vita privata, anche del matrimonio saltato con Pietro, ma soprattutto del futuro che la aspettava nel programma di Pigi. Oggi infatti, Diaco le ha chiesto ufficialmente se nella settimana del festival di Sanremo è libera, perchè gli piacerebbe averla al suo fianco nel parterre che ci sarà a commentare il Festival. “Io sono libera, sono felicissima di andare a Sanremo” ha detto entusiasta Antonella Elia.
Ma Diaco l’ha invitata a frenare l’entusiasmo perchè al momento, lui può fare delle proposte ai dirigenti Rai ma non sa che cosa accetteranno e dunque l’Elia potrebbe doversi accontentare di commentare dal salotto di BellaMa’ quello che succede al Festival.
Antonella Elia a BellaMa’ su Valeria Marini
Possiamo però dire che questo non è stato il momento più interessante dell’intervista. E’ infatti diventato virale sui social un video nel quale Antonella Elia sparla di Valeria Marini, dicendo a Diaco che non può essere amico di entrambe perchè sono così diverse che davvero, non c’è nulla che le leghi. Il conduttore di BellaMa’ ha fatto notare che però entrambe hanno una forte personalità e che per questo, a lui piacciono tutte e due. “Per me siete entrambe due amiche” ha detto Diaco, parlando appunto della personalità forte di entrambe.
“Eh no lei ha una personalità di merd*” ha detto Antonella Elia parlando di Valeria Marini. “Questo non te lo permetto” ha commentato Diaco ma non con fare serio. La cosa singolare è che alle parole di Antonella Elia hanno tutti applaudito, come si può vedere anche dal video. Eppure fino a un paio di settimane fa Valeria Marini era presenza del cast fisso di BellaMa’, allora i presenti, fingevano di apprezzare il suo lavoro?
“Io non ti permetto di dire questa cosa, Valeria è una ragazza, una signora molto simpatica , che sa entrare nelle case, che ha fatto con noi la posta stellare, le porte si aprono e si chiudono” ha detto Diaco. Mentre Antonella Elia ha chiuso sarcastica: “e adesso se la fa a casa sua“.