Programmi TV

L’appello di Antonella Elia: “Chi ama chiama e infatti Pietro non mi chiama” 

Antonella Elia aspetta la telefonata di Pietro Delle Piane? Signoretti a La volta buona ne è certo

antonella Elia pietro

Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono lasciati ormai da tempo ma a La volta buina le parole di lei sembra un appello. Ne è certo Riccardo Signoretti che prevede che nel 2026 il gossip racconterà ancora di loro due di nuovo insieme. Nella puntata di oggi 30 dicembre 2025 de La volta buona si parla di matrimoni e di nozze saltate e Antonella Elia riprende la frase di Orietta Berti: “Chi ama chiama”.

E infatti, aggiunge che Pietro non la chiama. Delle Piane si farà sentire dalla sua ex? La storia continuerà ad essere infinita tra tira e molla eterni? “A parte gli scherzi secondo me prima di sposarsi, di prendere una decisione così importante, bisogna essere certi al 100% che l’uomo o la donna con cui ti unirai per sempre risponde a delle caratteristiche che per te sono fondamentali”. >>>Antonella Elia contro Pietro Delle Piane: “Pietruzzo, prendi la paghetta ma smetti di parlare delle mie cose in tv”

Antonella Elia pentita di avere lasciato Pietro?

“Il fatto che io abbia avuto questa pausa, questa rottura con Pietro è perché ho pensato che forse prima di sposarsi bisognava veramente che io e lui capissimo io i miei errori e lui i suoi e cambiassimo…” Antonella Elia sta preparando il terreno per tornare con il suo ex compagno?

Spiega meglio: Il processo del cambiamento che tutti pensano impossibile secondo me si può realizzare se veramente si ama, cioè una separazione avviene perché improvvisamente ti rendi conto che c’è qualcosa che non va ed è ipocrisia dire ‘mi sposo e poi vediamo’ però anche pensare che una persona di una certa età possa cambiare”.

Antonella sembra in effetti più serena, gli occhi le brillano, non c’è più il rancore di qualche giorno fa contro l’attore con cui avrebbe dovuto sposarsi proprio in questi giorni. Ha altro da raccontare? Si sono già rivisti? Confida che lui non l’ha chiamata e che se è vero che chi ama chiama forse è il momento di non pensare più a lui. Sarà davvero così? 

Scommettiamo che ad inizio anno nuovo ci saranno altre novità perché per il momento non c’è certezza se Antonella e Pietro siano tra le coppie scoppiate o quelle che sono sempre pronti all’annuncio del matrimonio, che puntualmente non arriva. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.