Programmi TV

Antonella Elia contro Pietro Delle Piane: “Pietruzzo, prendi la paghetta ma smetti di parlare delle mie cose in tv”

Antonella Elia parla di paghetta presa da Pietro Delle Piane per continuare a parlare di lei in tv. Caterina Balivo ha qualcosa da dire

antonella Elia paghetta pietro

Antonella Elia con un nuovo cambio d’umore a due mesi dalla data del matrimonio si è presa l’ennesima pausa lasciando Pietro Delle Piane ma da quel momento in poi tutto è andato peggiorando. Fino ad oggi con Antonella Elia che a La volta buona ci va giù un po’ pesante parlando di paghetta presa dal suo ex compagno.

Dovevano sposarsi prima della fine dell’anno, una gran fortuna a questo punto che si siano lasciati. Antonella Elia è molto arrabbiata, si riferisce alle ultime dette da Pietro nello studio di Monica Setta >>> Ecco cosa ha raccontato Pietro Delle Piane su Antonella Elia

Antonella Elia a La volta buona contro Pietro Delle Piane

Caterina Balivo chiede alla sua ospite se a Natale succederà qualcosa e il no netto di Antonella Elia dice tutto. “Sono lacerata dentro ma mi sto anche incavolando parecchio, quindi, Pietruzzo caro smettila di andare a parlare delle mie cose private in tv”. 

Le fanno notare che anche lei fa lo stesso ma Corinne Clery le dà una mano, è convinta che il suo ex compagno non brilli di luce propria ma grazie a lei, perché è diventato noto grazie alla loro storia d’amore. La Balivo non ci sta, non pensa sia così ma Antonella aggiunge altro.

“Va bene, prendi la paghetta ma attento caro…” e simula il gesto che lei lo tiene sott’occhio, non vuole che parla della sua vita privata, di lei. La conduttrice de La volta buona però si sofferma su “paghetta”. Che paghetta? 

“Secondo me la cosa si poteva chiudere così che ognuno di noi poteva riflettere sui reciproci errori… lo so che mi volete zittire ma no devo concludere, secondo me la cosa era meglio gestirla in privato, magari riflettendo ognuno sui propri errori” la Elia c’è rimasta male, non c’è dubbio, magari non pensava finisse così dopo 7 anni e tanti alti e bassi tra lei e Pietro. 

Le suggeriscono di chiamarlo al telefono ma lei non lo farà mai, ha chiuso per sempre e torna sulla paghetta: “La paghetta è il fatto che fai l’ospitata e vieni pagato” spiega a chi ha fatto finta di non capire. Davvero finisce così male tra i due ormai ex?

La storia è finita sia nel privato che in tv? Vedremo cosa risponderà adesso Pietro Delle Piane, di certo offeso da ciò che ha detto la donna che voleva sposare. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.