Programmi TV

Antonella Elia prima del matrimonio ha lasciato Pietro: “Non mi sento pronta”

Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono lasciati di nuovo, a La volta buona lei racconta il motivo

antonella Elia pietro

Venti giorni fa Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno annunciato il matrimonio, dopo anni d’amore e di alti e bassi finalmente sembravano pronti a una vita insieme. Oggi 7 novembre 2025 Antonella Clerici è di nuovo a La volta buona ma conferma che ha lasciato il suo fidanzato. L’ha lasciato a un passo dal matrimonio e dice che anche lui è d’accordo.

E’ finita per sempre? Ovviamente no, Antonella Elia spiega che è un momento di riflessione, perché lei è volubile, perché non si sente pronta per il matrimonio. Spiega che non hanno festeggiato il suo compleanno insieme. Ma cosa è successo? >> Antonella Elia festeggia il compleanno ma rimprovera a Pietro delle Piane di preferire il figlio a lei

Antonella Elia a La volta buona, non si sposa più

“Io sono volubile ed è un momento di riflessione perché non mi sento pronta. Io non ho festeggiato con lui purtroppo. Ci siamo lasciati ed è dipeso da tutti e due e non solo da me. Ognuno ha le sue parti di colpa”.

Ma se uno mette in pausa la persona con cui sta insieme da tanto tempo vuol dire che vuole finire il rapporto, Caterina Balivo chiuderebbe già qui il discorso perché dopo i 60 anni non si è alla ricerca di una cosa diversa dalla serenità, da un equilibrio che uno dovrebbe avere, anche in coppia. 

“A questa età ormai siamo grandi e non è che siete 20enni, siete sessant’anni o ci stai o non ci stai!”. Non fa una piega ma Antonella Elia ci gira in po’ intorno, diventa ironica, la realtà è che al momento è di nuovo distante dal suo compagno e lui è d’accordo.

In un altro programma la Elia ha confidato di essersi arrabbiata tanto con Pietro perché anche nel giorno del suo compleanno no voleva rinunciare a vedere suo figlio. Ovviamente siamo dalla parte di Pietro. 

Antonella sembra alla ricerca della pace dei sensi, almeno per un po’ di tempo. C’è chi pensa che la coppia abbia trovato il modo per fare parlare di loro due. E’ questo il vero motivo? Intanto, presto ci sarà anche Delle Piane in tv a dire la sua versione dei fatti. Queste nozze non arriveranno mai? 

Antonella ha appena compiuto 62 anni e ha ammesso che non era un’età facile per lei, che il giorno del compleanno è sempre un po’ doloroso anche per il suo passato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.