Antonella Fiordelisi a Tale e Quale Show: “Ho lavorato in silenzio per questa occasione”
Antonella Fiordelisi è tra le scelte di Carlo Conti per Tale e Quale Show. Confida che ha lavorato in silenzio, ha studiato per arrivare a questo
Carlo Conti ha annunciato il cast di Tale Quale Show, Antonella Fiordelisi è tra quelli che festeggiano, è stata scelta per la prossima edizione. Sul suo profilo social non nasconde l’emozione, non sa da dove partire per raccontare tutto ma è certa di averlo meritato questo momento. L’ex gieffina racconta ciò che ha fatto per arrivare a questa soddisfazione che spera sia l’inizio di altro. Antonella Fiordelisi spiega che da tre anni ha cambiato tutto, è rimasta in silenzio e ha studiato.
Promette grandi cose, promette di sorprendere tutti a Tale e Quale Show e noi siamo davvero curiosi di scoprire una Antonella Fiordelisi capace di fare uno spettacolo in prima serata su Rai 1. Leggi anche Nadia Rinaldi polemica sui social: fuori da Tale e quale show 2025?
Antonella Fiordelisi certa che Tale e Quale Show è la risposta alla sua trasformazione
“Non so da dove partire… è tutto vero. Sarò nel cast di Tale e Quale Show. Ci sono momenti che ti fermano il cuore. Per me questo è uno di quelli. Non è solo un programma. È un traguardo che arriva dopo quasi tre anni in cui ho scelto di cambiare tutto”.
Antonella Fiordelisi prosegue: “Ho fatto silenzio quando era più facile rispondere. Ho messo da parte la leggerezza e ho scelto di studiare, imparare e crescere. Ho lavorato in silenzio per crescere e per meritare occasioni come questa. E oggi questa possibilità è la risposta”.
Era il suo sogno, è il suo sogno restare in tv, nel mondo dello spettacolo e pensa che essere nel cast di Tale e Quale Show sia un piccolo grande segno che arriva quando ci credi davvero ma non solo. Non basta crederci, bisogna lavorare tanto e Antonella anticipa che l’ha fatto e che presto in tv vedremo i risultati.
“Un piccolo grande segno che quando ci credi, e ci lavori, qualcosa arriva. Grazie di cuore Carlo Conti, a Rai 1 per questa fiducia enorme. Grazie a chi mi ha sostenuta anche quando era più facile giudicare o scappare. Grazie a chi mi ha guardato da lontano senza capire: mi avete dato forza”.
E conclude: “Spero di farvi divertire e di emozionarvi, ma più di tutto spero di portarvi un pezzetto del mio percorso, diverso da quello che vi aspettate”.
Intanto, c’è chi è rimasto davvero male per l’esclusione, come Nadia Rinaldi che racconta di essere stata chiamata per fare il provino e poi non ammessa nel cast. Un comportamento che trova assurdo nei confronti di chi è professionista.