Programmi TV

Barbara Alberti perde la pazienza e urla a Domenica IN: “Sgarbi è vivo grazie a Sabrina”

Barbara Alberti si schiera dalla parte di Vittorio Sgarbi e i toni si scaldano a Domenica In

barbara alberti sgarbi

Si sono alzati i toni e non poco, anche oggi nel talk dedicato all’attualità di Domenica IN. Mara Venier ha deciso di parlare di quello che sta succedendo a Vittorio Sgarbi e alla sua famiglia. Per oltre un’ora, la conduttrice ha parlato con Evelina, la figlia di Sgarbi che ha chiesto che si nomini un tutore per cercare di gestire la situazione. La ragazza ha spiegato i motivi per i quali ha preso questa decisione mentre Mara Venier le ha chiesto di correre dal padre, bussare alla porta e avere un confronto con lui.

Subito dopo poi, c’è stato il talk con Tommaso Cerno e altri protagonisti. Barbara Alberti, che a quanto pare conosce molto bene Vittorio Sgarbi, ha preso le difese del critico d’arte e i toni si sono molto alzati perchè la scrittrice, non può tollerare molte delle cose che sono state dette.

Barbara Alberto si scalda a Domenica IN

Durante il talk, del quale che è stato ospite Vittorio Feltri, si è parlato anche della depressione; il giornalista ad esempio ha detto che in alcuni momenti ha preferito non vedere i suoi figli, perchè non gravida che lo vedessero alienato ma poi si è curato, è andato avanti e tutto è tornato come prima. A prendere la parola poi Simona Izzo, che in questa storia, si sente di schierarsi dalla parte dei figli, in generale ed è convinta che forse la scelta dell’amministratore di sostegno, è stata una provocazione.

Io sono la più vecchia di tutti e posso dire una cosa, se i miei figli facessero una cosa del genera a me, lo troverei orribile. Forse è una vendetta sul genio?” ha detto Barbara Alberti. “Io credo che tu sei un genio e allora sei incapace di intendere e di volere” ha detto la Alberti, convinta che la figlia di Vittorio Sgarbi stia sbagliando e che la sua lotta sia contro la compagna del padre, Sabrina.

Ricorda Barbara Alberti tra le altre cose, che Sabrina è stata accanto a Vittorio Sgarbi per 30 anni e se lui oggi è vivo, è vivo grazie a lui. “Io rispetto il dolore di Evelina” ha poi aggiunto Barbara Alberti che però non accetta la piega che questa storia ha preso. E ha anche aggiunto che Vittorio Sgarbi ha smesso di vivere quando è morta la sua amata mamma e da quel momento, nulla è più stato come prima.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.