Barbara d’Urso replicherà alle parole di Marcella Bella?
Le parole di Marcella Bella hanno fatto il giro del web: Barbara d'Urso deciderà di replicare in qualche modo?
Le dichiarazioni di Marcella Bella su Barbara d’Urso stanno facendo il giro del web e promettono di accendere il clima già rovente dietro le quinte di Ballando con le Stelle. Tutto è nato da una clip inedita mostrata durante Bar Centrale, il nuovo programma Rai condotto da Elisa Isoardi. Per il momento, possiamo dirvi, che questo video, ha fatto il giro del web ma che la d’Urso, non ha detto nulla. Fino a questo momento, come ha fatto notare anche Selvaggia Lucarelli, oltre al ballo, la d’Urso non ha aggiunto nulla al programma di rai 1…
E forse anche gli altri concorrenti si aspettavano una versione diversa di Barbara d’Urso? Per il momento la conduttrice non ha mai risposto alle provocazioni, chissà, sarà questa la volta buona per replicare a Marcella Bella?
Barbara d’Urso ancora in silenzio dopo le parole di Marcella Bella
Nelle immagini, la cantante siciliana – visibilmente infastidita dai giudizi dei giurati – non le manda a dire alla collega e concorrente Barbara d’Urso. “Io mi auguro solo una cosa, di non essere sempre io quella… che i giurati si spostino verso la signora d’Urso, che lei è sempre così, tutta ferma. E smuovetela un po’ un attimo! Cavolo, è napoletana questa qui. Ditegli qualcosa che la fa smuovere. Sempre con me ce l’hanno?!”, sbotta Marcella, che poi aggiunge: “Lei è sempre così scioccata probabilmente, è traumatizzata da tutto quello che le è successo. Però sempre così… che cavolo!”.
Parole pungenti, quelle della Bella, che sembrano toccare anche il periodo difficile vissuto da Barbara d’Urso negli ultimi anni, dopo l’improvviso allontanamento dalla televisione. In studio, Elisa Isoardi ha reagito con un eloquente “Urca, si può dire urca?”, chiedendo poi alle ospiti cosa ne pensassero. Serena Bortone ha preso le difese della conduttrice partenopea: “Io dico che sono per entrambe. Però non è bello guardare quello che fanno le altre colleghe, perché bisogna sempre essere sorelle tra di noi. Anche perché parlare così delle altre è un segno di debolezza, oltre che di poca solidarietà”.
Il pubblico si divide tra chi apprezza la sincerità di Marcella e chi trova ingenerose le sue parole nei confronti di Barbara. La domanda, ora, sorge spontanea: arriverà la replica di Barbara d’Urso? Conoscendo il suo temperamento, non è escluso che decida presto di dire la sua.