Belen Rodriguez è pronta per Ballando, ma Ballando è pronto per Belen?
Belen Rodriguez è già arrivata a Roma in vista di Ballando con le stelle per la puntata del 4 ottobre in cui sarà ballerina per una notte
Roma si prepara ad accogliere una delle protagoniste più attese della prossima puntata di Ballando con le Stelle. Belén Rodriguez è arrivata nella Capitale per partecipare come “ballerina per una notte” all’appuntamento del 4 ottobre 2025, e l’attesa per vederla scendere in pista è già altissima.
L’annuncio della sua presenza ha immediatamente acceso la curiosità del pubblico e dei media: la showgirl argentina, che negli ultimi anni ha scelto una vita più riservata, torna sul piccolo schermo in una delle trasmissioni più amate e seguite del sabato sera di Rai 1. A Ballando con le Stelle, Belén metterà alla prova il suo talento da ballerina – un’arte che da sempre le appartiene – in una performance che promette eleganza, sensualità e spettacolo.
Per Belen Rodriguez il ritorno al sabato sera ma su Rai 1
Negli ultimi mesi Belén è tornata gradualmente al centro della scena televisiva e social, dopo un periodo di pausa che aveva alimentato curiosità e indiscrezioni. La sua partecipazione a Ballando con le Stelle segna una sorta di “rientro ufficiale” nel grande varietà televisivo, e non poteva esserci cornice più adatta di quella creata da Milly Carlucci: luci, glamour e una giuria sempre pronta al confronto acceso.
L’attesa del pubblico e la curiosità del “faccia a faccia” con Selvaggia Lucarelli
Ma l’attenzione non è solo per la sua esibizione. A catalizzare l’interesse del pubblico è soprattutto l’incontro – che molti definiscono inevitabile – con Selvaggia Lucarelli.
Le due, dopo anni di frecciatine ( o per meglio dire frecciatone) e dissapori, non si trovano nella stessa stanza da tempo. I contrasti tra la showgirl argentina e la giornalista sono stati ampiamente raccontati dai media, e la puntata di sabato promette scintille. Sarà interessante vedere se prevarrà il fair play televisivo o se assisteremo a un nuovo capitolo della loro “tensione mediatica”. Lo scorso anno la Lucarelli nulla disse su Barbara d’Urso, e si limitò solo a dare giudizi, con Belen, sarà lo stesso?
Come sempre, Milly Carlucci si prepara a gestire con eleganza ogni momento della serata. La conduttrice, regina indiscussa della prima serata Rai, saprà trovare il giusto equilibrio tra danza, emozione e intrattenimento. Con l’arrivo di Belén, la puntata del 4 ottobre si annuncia come una delle più seguite della stagione: tra la performance della showgirl e l’inevitabile curiosità per il confronto con la Lucarelli, gli ingredienti per una serata esplosiva ci sono tutti. Dunque ci viene da dire che Belen Rodriguez è prontissima per Ballando, ma Ballando, è pronto per Belen? Perchè l’ex moglie di De Martino è una vera mina vagante… E potrebbe succedere di tutto, in fondo, è anche quello che noi spettatori ci auguriamo.
Belén Rodriguez, dunque, torna dove le luci sono più forti e gli occhi del pubblico più attenti. Il suo charme, la sua energia e la sua storia televisiva rendono la sua partecipazione un evento mediatico di primo piano. Sabato sera, su Rai 1, gli sguardi saranno tutti per lei – e per ciò che accadrà, dentro e fuori la pista da ballo.