Programmi TV

Benedicta Boccoli e Maurizio Micheli: “Volevo diventare mamma ma lui è stato categorico”

Benedicta Boccoli per amore di Maurizio Micheli ha rinunciato ad avere un figlio, lo confessa a Verissimo

benedicta boccoli figlio

Benedicta Boccoli e Maurizio Micheli si sono sposati da poche settimane, su questo ha vinto a lei dopo tanti anni insieme ma a Verissimo conferma che lei avrebbe voluto un figlio ma lui non ha mai voluto. E’ di certo stato motivo di litigio in passato ma Benedicta Boccoli alla fine ha scelto lui, ha scelto l’amore per il suo compagno e oggi non è madre.

“Volevo diventare mamma soprattutto dai 30 ai 37 anni, forse è che c’è una fase anche ormonale e hai delle esigenze, volevo farlo con lui, non l’ho mai voluto fare con nessun altro ma lui non ha voluto, è stato categorico” spiega Benedicta Boccoli. Leggi anche Benedicta Boccoli e Maurizio Micheli, un matrimonio durato 8 minuti e ognuno a casa sua 

Benedicta Boccoli a Verissimo con Maurizio Micheli, la verità sul figlio mai arrivato

“Poi mi sono detta ma che faccio lo lascio e vado a fare un figlio con un altro… sarebbe la scelta giusta… e ho lasciato andare. Ma quando mia sorella Brigitta è rimasta incinta e ha avuto il primo figlio io avevo un po’ paura di rimanerci male. E invece no e quindi ho capito che la bambina sono io” sorride Brigitta Boccoli, ha scelto l’amore di un uomo invece dell’amore per un figlio e sa di avere fatto bene.

“Tuo figlio è il teatro e il teatro purtroppo è cattivo…risponde Maurizio Micheli che però dice che è lui il bambino. Insomma, un grande amore ma forse ha amato più lei.

Silvia Toffanin non si preoccupa di tacere: “ha preferito te a u bambino, sei contento? E’ stata una grande dimostrazione d’amore perché tante donne non vogliono figli ma tante donne sentono l’esigenza tale che magari…”.

Micheli non ha dubbi, perché tante volte i figli arrivano perché succede e a loro due non è successo, in quel caso sarebbero diventati genitori ma non per vera scelta da parte sua. 

Si amano tanto ma il vero segreto forse è che vivono in due case separate, anche il giorno del matrimonio non hanno dormito insieme, dopo il rito civile ognuno a casa propria.

Lui le è stato sempre molto vicino e nei momenti difficili della malattia, quando Benedicta Boccoli ha subito l’operazione al seno Maurizio era lì a farla ridere, sempre, anche prima di entrare in sala operatoria. Affrontano sempre insieme tutto ma la scelta di non avere un figlio, di arrendersi li ha visti distanti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.