Brigitta Boccoli sui figli di Moira Orfei: “mio marito e sua sorella sono due capoccioni”
Ci sono ancora tensioni tra Stefano Nones, marito di Brigitta Boccoli, e sua sorella Lara, i figli di Moira Orfei
Caterina Balivo con Brigitta Boccoli seduta nel suo La volta buona annuncia che ci sono novità per i figli di Moira Orfei. I fratelli Lara e Stefano Nones hanno fatto pace per amore della mamma scomparsa dieci anni fa? No, Brigitta Boccoli spiega che in realtà suo marito e sua cognata non si sono incontrati, non si sono ancora parlati. E’ vero che stanno lavorando su qualcosa che riguarda la famiglia ma le tensioni non si sono sciolte.
“In realtà siccome Stefano e Lara sono due capoccioni in realtà non si sono parlati” dice con schiettezza Brigitta Boccoli. “Non si sono parlati direttamente ma sicuramente comunque stanno entrambi lavorando su delle cose della famiglia quindi in maniera civile però l’altro giorno quando abbiamo deciso di fare un reel per ricordare Moira Orfei io ho detto ‘non si può fare un reel della famiglia se non c’è Lara e quindi se non lo fa Lara io non lo faccio’”. >>> Guerra nella famiglia di Moira Orfei: Stefano e Brigitta mettono tutto all’asta ma la sorella non è d’accordo
Brigitta Boccoli a La volta buona
A quel punto Brigitta Boccoli ha scritto a sua cognata e le ha chiesto se avesse voglia di farlo e naturalmente lei ha detto di sì. “Perché non avrebbe dovuto, è comunque un gesto bello nei confronti della mamma e io spero che questo sia l’inizio di un ravvicinamento importante, però io li vorrei vedere abbracciati e questo è il mio sogno”.
La richiesta di Brigitta in tv è tenerissima, per la prima volta si schiera nel mezzo e chiede ai due fratelli di fare pace, di parlarsi, di incontrarsi. “Vorrei vedere un abbraccio, certo poi vivono lontani quindi se fossero tutte e due qua organizzerei un incontro senza dirglielo ma non mi è possibile. Ma io sono certa che questo avverrà perché poi Moira era una donna molto affettuosa e anche Walter lo era molto e per loro la famiglia era veramente fondamentale”.
Riusciranno le sue parole a smuovere i figli di Moira e Walter? “Tanto che i circensi poi non se ne vanno via mai e rimangono a vivere con la famiglia sempre tutta la vita. Hanno i figli e vivono sempre con i genitori e quindi non possono stare lontani”. Arriva il Natale, arriverà anche questo regalo per la famiglia Orfei – Nones? Chissà cosa direbbe la diva del circo se potesse parlare adesso con i suoi figli.