Programmi TV

Capodanno in musica vs L’anno che verrà 2025: chi ha vinto?

Gli ascolti della vigilia di Capodanno: L'anno che verrà vs Capodanno in musica il 31 dicembre 2025, chi ha vinto?

gli ascolti capodanno

Una sfida sempre attesa quella del Capodanno con gli ascolti di Canale 5 e Rai 1 nell’ultimo giorno dell’anno. Che cosa ci dicono i dati auditel del 31 dicembre 2025 per la sfida tra L’anno che verrà e Capodanno in musica? Lo scopriremo come sempre dopo le 10 con gli ascolti relativi al prime time e una piccola incognita: il traino de la ruota della fortuna avrà dato una mano a Federica Panicucci e a Rovazzi per incassare ascolti migliori con la loro serata evento da Bari?

Gli ascolti della vigilia di Capodanno: Rai 1 vs Canale 5, chi ha vinto?

Una cosa va detta: sono passati gli anni in cui a causa del covid molti artisti non lavoravano e avevano deciso di scendere nelle piazza per stare in mezzo al pubblico. Anni un cui nelle serate di Capodanno c’erano grandi star sul palco, giovani e meno giovani. Siamo tornati un po’ indietro rispetto a quelle sere della vigila, lo dimostrano anche i nomi del parterre del capodanno di Canale 5 con il concerto da Bari parecchio sottotono. Non che su Rai 1 ci fossero proposte eclatanti, tra l’altro, un vero peccato, che l’età media degli artisti abbia portato quasi tutti a esibirsi in play back. Peccato.

Gli ascolti del 31 dicembre 2025

Aspettiamo dunque i dati di ascolto che arriveranno qualche minuto dopo le 10 per capire se Federica Panicucci avrà tenuto testa a Marco Liorni o se invece il Capodanno di Rai 1 sarà ancora quello scelto dal pubblico che negli ultimi anni ha premiato sempre l’ammiraglia Rai. Tra l’altro la platea potrebbe essere più ampia visto il gelo arrivato in tutta Italia ieri, con tante persone rimaste in casa per attendere il Capodanno e il conto alla rovescia.

Secondo i primi dati raccolti, con oltre 5 milioni di spettatori e più del 30 % di share, L’anno che verrà ha battuto Canale 5 che si ferma a una media di 3 milioni di spettatori. I dati nel dettaglio: 5.204.000 telespettatori al 35.5% per Rai 1. Su Canale 5 per Federica Panicucci e Rovazzi media di 3.601.000 al 28.2% share. Vince Rai 1 ma Canale 5 porta a casa comunque un buon risultato per gli ascolti del capodanno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.